X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torta per un apicultore (foto)

Oggi si festeggiava il compleanno di un amico di Brunella mia figlia, Brunella insieme agli amici mi hanno commissionato la torta da regalargli per la sua festa a sorpresa, una torta a tema e siccome fa l'apicultore una torta con le apine

la torta l'ho fatta io, le apine Brunella.

Il festeggiato mi ha telefonato subito dopo aver mangiato la torta per ringraziarmi e farmi i complimenti sia per la decorazione che per il sapore, vabbè la cosa più bella della torta secondo me erano le apine!
    la torta è un pan di spagna tagliato im tre dischi, bagnato con latte e strega nella percentuale di un bicchiere di latte e mezzo di strega, farcito con crema chantilly, ricoperto con pasta di zucchero e decorato con pasta di zucchero, le ali delle apine sono state fatte con fogli di acetato dove è stata attaccata la porporina
    Ultima modifica di Rubino Rosaria; 07/04/2008, 01:52.
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Bellissima Rosaria!
    Laura @---->----

Commenta

è bellissima! complimenti a te e a tua figlia per la manualità !
      Stefania

Commenta

Bellissima!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

E' semplicemente deliziosa, complimenti alla figlia...tutta sua madre!!!!

Commenta

complimenti!
            "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
            Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

bravissime tu e tua figlia. Complimenti è uno spettacolo questa torta

Commenta

Che carine quelle apineeeee!!!
                Ho giusto il compleanno di una persona a portata di mano, il cui soprannome è proprio Ape...
                Sarah
                Il mio blog: Fragola & Limone

Commenta

Proprio bella rosaria!
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

che sciccheria le apine con le ali sbrilluccicanti!
                    troppo carina Rosaria!
                    le ali sembrano di carta o sbaglio?
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Troppo, troppo, troppo carina!! Le apine hanno poi un'espressione assai simpatica...
                      mariateresat. on Flickeflu

Commenta

è una meraviglia Rosaria!!!!!!

Commenta

Bellissima e molto,molto simpatica!! Non ho mai fatto la bagna con il latte...proverà alla prossima occasione!
                          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

Commenta

Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                            che sciccheria le apine con le ali sbrilluccicanti!
                            troppo carina Rosaria!
                            le ali sembrano di carta o sbaglio?
                            Cindy, le ali delle apine sono state fatte con fogli di acetato dove è stata attaccata la porporina: l'ha scritto sotto le foto
                            Sarah
                            Il mio blog: Fragola & Limone

Commenta

emmenomale che ci ho pure gli occhiali!
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

Commenta

Operazioni in corso..
                              X