Inviato
Io l'ho preso al Postalmarket a circa 60 euro spedito, ma su internet lo avevo visto anche a meno.
E' una caccavella, ma per alcune cose funziona abbastanza bene.
Lo uso soprattutto per cocktail e frullati, mentre ad esempio ho provato a farci pesto genovese, ma "cuoce" il grana.
______________________________________________ Pokoto La mia ignoranza é talmente smisurata....., che mi permette di osservare tutto con la curiosità e l'entusiasmo di un bambino. Chi l'ha detto? non ho idea: sono ignorante, no?! Messaggi: 850 | Di: Foiano della Chiana | Registrato: Nov 2003
| IP: Logged
Inviato
Oh marò, pensavo fosse qualcosa che avesse a che fare con amazing grace, mi stavo scervellando per non fare la figura dell'ignorantona, credevo si trattasse di un cd, anche se il bullet mi confondeva un pò
______________________________________________ Flavia Messaggi: 4373 | Di: Roma | Registrato: Mar 2005
Inviato
Ma è quello con gli americanoni che fanno quelle mega salse con spicchi d'aglio a go-gò e non smettono un attimo di sorridere e c'è una terribilona con sigaretta attaccata alle labbra e vestagliazza? Oppure è la versione italiana?
______________________________________________ Federica Messaggi: 2223 | Di: roma | Registrato: Nov 2005
Inviato
Mi sembra che qualche settimana fa fosse in offerta all'Auchan a molto meno, secondo me tra un po' si troverà facilmente nei negozi.
Se non hai fretta ti consiglio di aspettare magari diventerà il tormentone di Natale dopo la macchina per temperare il cioccolato
______________________________________________ Cosa vuoi che sia... Passa tutto quanto, solo un po' di tempo e ci riderai su. (Ligabue) Messaggi: 2740 | Registrato: Ott 2004
Inviato
Non prenderlo Marco,all'Auchan lo vendevano a 30/32 euro,c'è anche la versione senza centrifuga e con pochi bicchieri a 20 euro.Si chiama Magic cotton ed è identico a quello visto in TV.
cita:Inviato da: Federic@: ...un peccato perchè ti sei perso quella americana?....
Hai ragione Fede,quella pubblicità è tremenda,il massimo del trash americano.
Mi soffermo a guardare quella pubblicità allucinante ogni volta e mio marito puntualmente mi chiede se per caso sto pensando di comprare quella caccavella... in realtà non mi sono mai posta la questione ma quei tipi che sorridono mentre bevono quella robaccia sono troppo divertenti
Inviato
Marco qui e qui . Nel primo annuncio aggiungendo 20 euro ti danno anche la scopa rotante!
______________________________________________ ..che mondo sarebbe senza 'nduja?!?..e senza Surya?!? (Simona)
«Lascia dormire il futuro come merita: se lo svegli prima del tempo, otterrai un presente assonnato.»(F.Kafka) Messaggi: 7151 | Di: cz-bologna | Registrato: Lug 2004