Inviato
avete mai visto la pubblicità del magic bullet alla televisione... quel tritino che ti risolve la vita....
beh siccome sono televenditadipendente... dovevo averlo... ma 99 € erano eccessivi (ci compri un pezzo del Ken!!!) così l'ho trovato a 29!!!! (ovviamente si chiama Max bullet... sarà un fratello...boh)
allora ho provato a farci i frappé alla frutta: buoni.. il pesto non male. il caffè shekerato... (è da questo che è partita la ricerca disperata ...nel bar dove vado a far colazione a volte lo fanno con quello... e fa una schiumina da paura!!).... avevo poco ghiaccio ma buono...
ieri sera passata dalla coop prima di cena (mai andare al super a stomaco vuoto!!).. mi è venuta voglia di una salsina da mangiare con i tacos... diversa dalle solite... quindi: carciofini sott'olio capperi pomodori secchi.(fatti rinvenire ) pomodoro fresco non troppo maturo non troppo acerbo...insomma consistente...
il tutto tritato bene... beh sapete che il pomodoro fresco gli ha dato un "bel gusto fresco" estivo! il tritino si è comportato bene... oggi gli sperimento qualcos'altro... (dimenticavo nella scatola hanno omesso il ricettario.. devo inventarmi le ricette!!) Messaggi: 301 | Di: milano | Registrato: Gen 2006
| IP: Logged
______________________________________________ Again I must remind you that A Dog's a Dog--A CAT'S A CAT. (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats) "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen) Messaggi: 4166 | Di: firenze | Registrato: Mar 2002
Inviato
si sperimenta ohhhh si che si sperimenta..... ma son matti costo di più della macchinetta!!!
cita:Inviato da: lu64: si sperimenta ohhhh si che si sperimenta..... ma son matti costo di più della macchinetta!!!
ma daài.. guarda che stavo scherzando!! s.
______________________________________________ Again I must remind you that A Dog's a Dog--A CAT'S A CAT. (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats) "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen) Messaggi: 4166 | Di: firenze | Registrato: Mar 2002
Inviato
anche io ci sbavo sopra ogni volta che fanno lo spot dove l'hai trovato a 29 €?
______________________________________________ Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire) Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004
cita:Inviato da: lu64: si sperimenta ohhhh si che si sperimenta..... ma son matti costo di più della macchinetta!!!
ma daài.. guarda che stavo scherzando!! s.
fiuu!!!! allora la cresta che ho fatto sulla spesa la posso dirottare su qualche altro oggetto indispensabile.... moh ci penso....
veramente me l'ha preso mio fratello .... non mi ricordo se all'auchan o boh... chiedo e ti informo..
Inviato
Noooooo vi prego...la pubblicità è sconvolgente, non ditemi che è quella cosa che frulla tutto. manca solo che frulli anche i coltelli Shogun
Inviato
anche io a 29 euro con ricettario in inglese...ma si è gia' rotto
______________________________________________ Cio' che sta per dire Platone è falso (Socrate) Socrate ha appena detto la verita' (Platone) Messaggi: 4103 | Di: Montemarciano | Registrato: Apr 2002