Inviato
Caspiterina, ma è eccezionale!!! Si vede la mano dell'artista... Dettagli? Ricetta e decorazione, appena puoi... (sai com'è, ho un figlio alla soglia dei vent'anni O magari è troppo presto per le donnine? Non vorrei istigare a delinquere... ) Grazie!
Messaggi: 136 | Di: Cosenza e dintorni | Registrato: Nov 2006
| IP: Logged
______________________________________________ La verita' e' che la verita' cambia.(Friedrich Nietzsche) La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio. Messaggi: 2917 | Di: Italo-Belga | Registrato: Dic 2003
______________________________________________ "Quando giungerà il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto. Messaggi: 6914 | Di: bologna | Registrato: Mar 2005
Inviato
Laura sto preparando anche io un dolce per il compleanno di un cacciatore non ci ho pensato proprio ma potevo chiedere aiuto anche a te magari ti veniva una idea carina invece ho rimediato tramite la Rita con la foto di un fagiano su ostia ,speriamo bene ho ancora il pan di spagna in forno !!
______________________________________________ Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.
Susanna Messaggi: 1618 | Di: reggio c./ firenze | Registrato: Nov 2005
Inviato
LauraM io gliela farei anche per i 20 anni. Babby è la pasta di zucchero della Ross. Anarona ero partita per cercare di fare la tua ma strada facendo... mi è sembrata più adatta questa. Il mio "bambino" ringrazia tutti per gli auguri e io vi ringrazio per i complimenti.
LauraM ho fatto il cheese cake di mia nipote Dona65, anche se non è la torta più adatta a questa decorazione, ma a mio figlio piacciono le crostate e allora ho dovuto. La ricetta la trovi qui . Ho fatto dose doppia e l'ho cotta in una teglia di quelle di alluminio di circa 30 x 36 cm. L'ho cotta 50 minuti. Per la donnina, pasta di zucchero della Ross, coloranti e pennarelli alimentari, pezzetti si stecchino per sostenere la testa, i piedi e la penna, glassa di zucchero a velo e acqua per attaccare la donnina alla base (la dovevo portare in ristorante e non volevo ritrovarmi con tutti i pezzi sparsi per la macchina). Penso di averti detto tutto ma se ti servisse ancora qualcosa, chiedi pure. Susanna come va il pan di spagna? Bella l'idea del fagiano!