Mariantonietta
La Signora degli agnelli
Coquinario # 141
Inviato
Ecco, appena finito, un bordo per torta, commestibile , abbastanza svelto da realizzare e sufficientemente d'effetto: Ingredienti ed attrezzatura: Cioccolato fondente temperato, forbici e cartaforno.
Fotogrammi senza parole ma se dovesse servire qualche informazione, come sempre, sono qui.
______________________________________________ Molto rumore per nulla
teStARDA ® Messaggi: 4771 | Di: L'Isola dei Fenici | Registrato: Mar 2002
| IP: Logged
______________________________________________ Una buona poesia è come una cipolla. Esteriormente sono entrambe gradevoli e invitano a procedere oltre, man mano che dischiudono livelli successivi di significato. L'intento del poeta è quello di scrivere la cipolla perfetta. Philip Larkin Messaggi: 2445 | Di: IS/CS | Registrato: Apr 2003
Inviato
Mi hai letto nel pensiero Mariantonietta!!!!
Volevo proprio scrivere un topo su questo.
Non c'e' verso e non c'e' modo che riesca, non dico di riuscire a fare quello che crei tu, ma neanche una scritta facile facile di Buon compleanno su una torta!
A me questo cioccolato" temperato" mi mette in confusione, potresti aiutarmi? Grazie
Inviato
Questa donna cento ne pensa e cento ne fà!!!
______________________________________________ La delusione è figlia delle aspettative. Cansado Messaggi: 2504 | Di: Abruzzo | Registrato: Dic 2005
______________________________________________ "Quando giungerà il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto. Messaggi: 6914 | Di: bologna | Registrato: Mar 2005
Inviato
Ma, trooppo brava, i me li mangerie già così
(perchè ho letto BRODO per torta? sto invecchiando?)
______________________________________________ non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci) Messaggi: 3483 | Di: torino | Registrato: Lug 2005
Inviato
Ciao stella ! Vienimi a trovare piu' spesso...mi sentirei piu' a casa con te...
______________________________________________ Questa volta lasciate che sia felice, non è successo nulla a nessuno, non sono da nessuna parte, succede solo che sono felice fino all’ultimo profondo angolino del cuore. Messaggi: 5955 | Di: Selargius | Registrato: Mar 2002
Inviato
Complimenti! io ci ho provato una sola volta: quando ho sollevato le formine di cioccolato, si sono spezzate...dove potreei aver sbagliato? troppo sottile il cioccolato? O non ancora consolidato? O è che proprio sono troppo scarsa? Bellissime ed eleganti!