Inviato
per fare una torta alla frutta,da portare alla mamma per il compleanno, dopo il nervoso ho risolto così. Non è venuta neanche tanto male...
Non è la perfezione, perchè quando si è nervosi non si rende al meglio, ma mi sembrava una bell'idea.
Un pan di spagna, tagliato a metà con crema pasticcera in mezzo. Sulla parte superiore ci sono dei fori (fatti col tagliapasta) dove ho inserito la frutta rimasta e, solo su quella e sul bordo, ho passato un velo di gelatina.
______________________________________________ A. M. Martinis
Inviato
sei un genio! è praticamente un dipinto batik
a casa tua ti dovrebbero disubbidire più spesso
______________________________________________ non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci) Messaggi: 3483 | Di: torino | Registrato: Lug 2005
| IP: Logged
______________________________________________ Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire) Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004
Inviato
bellissima Annamaria....sai mi hai fatto tornar in mente quando da piccola, cioè un secolo fà. mia madre aveva comprato due vaschette di fragole per farle al vino, ma quando è andata a prenderle... vaschette vuote e figlia con l'orticaria per qualche giorno
anche lei si era leggermente innervosita quasi mi strozzava Messaggi: 1719 | Di: CastelfrancoVeneto (TV) | Registrato: Mag 2006
Inviato
ma guarda te che fantasia!!! questa è una nuova tecnica, non l'avevo mai vista, complimenti.
______________________________________________ che importa se il sedere cade, basta che il cervello resti dov'è. Messaggi: 11507 | Di: Milanese arioso | Registrato: Mar 2002