Inviato
Laura non ho fatto ancora la prova, ma quanto lavoro! Ancora grazie a tutte e tre. Messaggi: 1240 | Di: Pescara | Registrato: Apr 2006
| IP: Logged
ho provato qualche collegamento , non tutti...mi sembtan vadano bene. ma quanto tempo ci vorra per stamparla tutta? voi quanto ci avete messo? Messaggi: 1719 | Di: CastelfrancoVeneto (TV) | Registrato: Mag 2006
cita:Inviato da: fernanda: Laura,ma ่ una roba faraonica
ho provato qualche collegamento , non tutti...mi sembtan vadano bene. ma quanto tempo ci vorra per stamparla tutta? voi quanto ci avete messo?
Tanto tempo Fernanda, sono circa 750 pagine per un totale di 50 mega di peso. Le ha stampate Marcy, puoi chiedere a lei.
Tenete presente che i pdf non sono impostati per la stampa fronte/retro ma, se volete, li potete stampare due pagine per foglio. Dovete "istruire" la vostra stampante per poterlo fare.
Inviato
Oddio, mi ci vorranno giorni per scaricare tutto!!! Ross, potresti farlo galleggiare per un po'?
______________________________________________ Fiera vincitrice del Quizzuccio di carnevale 2007 e del quizl..uc(c)io del 17-09-07 Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004
Inviato
li aprir๒ con calma ma dirvi grazie ่ veramente poco. un bacio ragazze
______________________________________________ La vita ่ quella che ti arriva addosso nonostante cerchi di organizzarla(Woody Allen) Messaggi: 8457 | Di: cz-to | Registrato: Dic 2002