Inviato
Lunedì ho saputo che oggi mia figlia doveva fare l'esame per avere la seconda tacca verde sulla cintura biaca di Karatè (non chiedetemi perchè, ma nel suo stile mettono le tacche sulle cinture).
Volevo farle una sorpresa, ma purtoppo in questi giorni il lavoro è tantissimo e non sono riuscita a fare nienete di meglio.
La karateca è fatta in pasta di zucchero. La torta è una Cheese cake alle fragole (fatta questa mattina all'alba prima di cominciare a lavorare).
Giulia (mia figlia) è stata contenta della sorpresa. Lei e la sorella si sono sbafate subito la povera karateca di zucchero. Poi hanno attaccato il resto
[ 05.07.2007, 20:27: Messaggio modificato da: Gea ]
______________________________________________ Alessandra A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
Inviato
Babby anche a me sono piaciuti i codini. Assomiglia a mia figlia.
Quando ho visto la clip Art in Word mi son detta "è la mia". Verbena in realtà è una cosa rapida da farsi. Ha fatto la pasta di zucchero, poi l'ho stesa col mattarello. Ci ho appoggiato sopra la sagoma della karateca ritagliata da un foglio di carta e ho tagliato. Poi ho rifinito con il pennarello alimentare.
p.s. Babby addirittura la statua della Libertà? Non è che ti stai montando la testa ?
______________________________________________ Alessandra A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
______________________________________________ One of the secrets of a happy life is continuous small treats Messaggi: 1600 | Di: Los Angeles | Registrato: Lug 2006
| IP: Logged
______________________________________________ La volontà è forte, é la gola che è debole! Sabrina Messaggi: 1084 | Di: A metà tra Pisa e Firenze | Registrato: Mag 2007
Inviato
Carina da matti!| E poi con una torta buona sotto la pasta di zucchero Ad avere avuto il pennarello verde avresti potuto fare le tacche nella cintura, ma anche coswì è ganzissima con i codini che escono dalla torta!!!