prendere la palletta bianca più piccolina e farle un solco con lo spiedino. Questa sarà la testa.
Con la seconda palletta farete il corpo. Basterà lasciarla tonda ed attaccare la testina.
Con la palletta rosa abbondantemente schiacciata, fate il nasone. applicatelo sul muso della mucca e con la parte non appuntita dello spiedino fate le narici..ben distanziate tra loro se no somiglierà ad un maiale
Con le pallette nere fate gli occhietti ed applicateli nel solco precedentemente formato con lo stuzzicadenti.
Con l'altra palletta bianca, fate un serpentelloed applicatelo sul popò della mucchina. Sarà la coda.
Con le restanti pallette bianche fate un due mini serpentelli, piegateli su se stessi ed applicateli sulla testa. Saranno le orecchie.
Con dell'altra pasta nera fare le macchie sul corpicino. Basterà schiacciare le pallette e fissarle qua e là.
[ 22.07.2007, 18:10: Messaggio modificato da: Babby. ]
| IP: Logged
3 pallette nere 6 pallette marroni o beige 8 pallette rosa
Con la prima palletta marrone formare una specie di pera.
Con la punta dello stuzzicadenti fare due solchetti sulla punta del muso e delle lineette orizzontali sui lati.
Con la pasta nera fare un triangolino da applicare sulla punta del muso: questo sarà il cosiddetto tartufo, cioé il naso.
Con un pezzetto di pasta fate due triangolini che poi piegherete su se stessi. queste saranno le orecchie. Con altre due pallette fate gli occhietti.
Con un'altra palletta fate il corpicino ed applicate la testa. Mentre, le ultime due pallette di colore marrone dovranno essere un po' schiacciate. Queste saranno i piedini.
Prima di applicare i piedini, con la pasta rosa fate 8 piccole palline e schiacciatele. Applicatele sulle piante dei piedini.
Inviato
Ehi BabbY, ma le mani son le tue? però hai una bella linea della vita, mi sa che vivi fino a cent'anni! Sto scherzando, non so leggere la mano e neanche ci credo....che non passi per fattucchiera poi
Diventi sempre più brava e più veloce, devi aprire una nuova attività Messaggi: 1719 | Di: CastelfrancoVeneto (TV) | Registrato: Mag 2006
______________________________________________ One of the secrets of a happy life is continuous small treats Messaggi: 1600 | Di: Los Angeles | Registrato: Lug 2006
Inviato
si le mani son le mie una ex supplente di inglese che avevo ai tempi del liceo, invece, la mano la sapeva ( dice lei ) leggere e a me ha detto che non solo vivrò poco, ma che avrò una vita sentimentale orrenda e che non avrò mai figli. L'ho mandata a ca#are seduta stante. Che me fregava, tanto era supplente Messaggi: 11290 | Registrato: Nov 2005
Inviato
Babby ma quella supplente era una perfetta S..... ma come si fa dico io a dire cose del genere a una tenera ragazzina del liceo Roba che ci resti traumatizzata tutta la vita, per fortuna ha trovato te che l'hai mandata dove meritava Messaggi: 1719 | Di: CastelfrancoVeneto (TV) | Registrato: Mag 2006
La prima palletta sarà il corpo. Con altre due pallette fate i piedi in questo modo: schiacciate le pallette e con la punta del colletto fate dei taglietti. Si formeranno 3 "dita" che dovrete appiattire sulla punta.
Attaccate i piedi al corpo
Con la terza palletta fate un serpentello sul quale farete dei taglietti con la punta del coltello sia sulla "testa" sia sulla "coda"
Sulle due pallette bianche fate dei fori nei quali andrete ad incastonare le pallette nere ( che saranno le pupille ). Applicate gli occhioni al corpo e la ranocchia è già fatta.
"il mio presente il mio futuro la luce dei miei occhi sono loro" *Giulia e Marco* Messaggi: 6218 | Di: Reggio Emilia citta del tricolore | Registrato: Dic 2002
Inviato
STU-PEN-DI! grazie della condivisione, sto salvando tutto!
______________________________________________ Sarah "Se sai, sei." "Le persone che non amano i gatti probabilmente sono stati topi in una vita precedente." Messaggi: 187 | Di: roma | Registrato: Giu 2007
Inviato
Babby,vedo solo ora i tuoi animaletti: sono stupendi! Hai una manualità eccezionale.
______________________________________________ "la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!"(tommy 2 anni) Messaggi: 936 | Di: Pianoro (BO) | Registrato: Mag 2003