Forum di Coquinaria   
la mia scheda | rubrica login | ricerca | faq | calendario | home page

next oldest topic   next newest topic
» Forum di Coquinaria » Tavola Rotonda 2007 » ANIMALI_La balena di Babby e Quack , la giraffa e la pecorella (Pagina 1)

- Invia questa pagina a chi ritieni possa interessare   Questo topic comprende 2 pagine: 1  2   
Autore Topic: ANIMALI_La balena di Babby e Quack , la giraffa e la pecorella
Babby.
Pizzullina
Coquinario # 2312

Icona 1 Inviato      Scheda di Babby.   Indirizzo di posta Babby.         Modifica/cancella un messaggio 
Quack sogna e Babby realizza [Big Grin]
Ponte onirico da Udine a Palermo.

Pdz o pdm

1 palletta color balena [Roll Eyes] ( così dice Quack )

3 pallette bianche e due nere

Fate un salsicciotto con la pasta color balena e formate una specie di pera. Tagliate la punta in due parti con la punta di un coltello

-

Conla punta delle dita appuntire le due estremità per formare la coda.

Con una palletta bianca formate una mezza luna, applicatela sul faccione della balena e con il coltello fate delle lineette verticali ( i "denti" [Big Grin] )

Applicate gli occhietti.

-

[ 24.07.2007, 18:14: Messaggio modificato da: Babby. ]

qangela
Coquinario
Coquinario # 1161

Icona 1 Inviato      Scheda di qangela   Indirizzo di posta qangela         Modifica/cancella un messaggio 
ahahahahah...

bellissima!
Mitica babby

Angela

Messaggi: 632 | Di: Pistoia | Registrato: Ott 2003  |  IP: Logged
Gea
Coquinario
Coquinario # 739

Icona 1 Inviato      Scheda di Gea   Indirizzo di posta Gea         Modifica/cancella un messaggio 
non me ne perdo una.
Ora però fra un paio di settimane (se ci arrivo viva... [Frown] ) io vado in vacanza.... Babbina poi a settembre faiun bel topic con tutti i link di riepilogo [bacio] [bacio]

Il cuoco che non lecca fa cilecca... (RosalbaF)
http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com/

Messaggi: 2968 | Di: certosa di pavia | Registrato: Gen 2003  |  IP: Logged
Babby.
Pizzullina
Coquinario # 2312

Icona 1 Inviato      Scheda di Babby.   Indirizzo di posta Babby.         Modifica/cancella un messaggio 
La giraffa

4 pallette gialle
3 nere
alcune pallette di colore marrone chiaro

Con le pallette gialle formare due pere: una più piccola che sarà la testa ed una più grande che sarà il corpo.
Con le altre due pallette fare le orecchie appintendole un po' ed applicandole sulla testa. Posizionare occhietti e naso che nella foto ed applicare la testa al corpo.

Con la pasta marrone fate due cilindretti piccoli e fissateli sulla testa: saranno le corna della giraffa.

-

Con l apasta marrone restante, formare delle pallette, schiacciatele con la punta delle dita e fissatele sul corpo. Saranno le macchie.

Lasciate da parte un po' di pasta marrone, farne due pallette ( [Big Grin] ), schiacciarle e farle a forma di cuore. Queste saranno i piedini.

-

quack
OGM (Q)
Coquinario # 1596

Icona 1 Inviato      Scheda di quack   Indirizzo di posta quack         Modifica/cancella un messaggio 
e' proprio come l'avevo sognata io [Big Grin]

solo che... la mia aveva una coda piu' balenosa e meno pesciosa... comunque e' bellissima... ora devi fare anche l'orca

Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire)

Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004  |  IP: Logged
Babby.
Pizzullina
Coquinario # 2312

La pecorella

1 palletta rosa
pasta bianca
4 pallette nere

Con la palletta rosa date la forma alla testa e disegnate sul muso una Y con la punta di uno stuzzicadenti. Applicare gli occhietti.

-

Con la pasta bianca fare dei serpentelli e arrotolarli su se stessi. Posizionarli sulla testina.

-

-

con una palletta bianca fare il corpo e posizionarvi la testa.

Con due pallette rosa fare le orecchie ed applicarle sulla testa.

Con la pasta nera, fate due pallette, schiacciarle un po' e farci due tacche al centro. Applicarle al corpo: questi saranno i piedi.

-

-

gabrigabri
Coquinario
Coquinario # 2052

Icona 1 Inviato      Scheda di gabrigabri   Indirizzo di posta gabrigabri         Modifica/cancella un messaggio 
io vorrei il cavalluccio marino...
e anche le farfalle....
devo sognarli o posso chiederli e basta?

Messaggi: 3483 | Di: torino | Registrato: Lug 2005  |  IP: Logged
elena
Millefoglie
Coquinario # 333

Icona 1 Inviato      Scheda di elena   Indirizzo di posta elena         Modifica/cancella un messaggio 
la balena è fantastica.
Gli altri non son da meno ma a me piace di più quella. [applause]

Messaggi: 10677 | Di: livorno | Registrato: Apr 2002  |  IP: Logged
chicca.
Coquinario
Coquinario # 1505

Icona 1 Inviato      Scheda di chicca.   Indirizzo di posta chicca.         Modifica/cancella un messaggio 
Babby, non ti ho mai fatto i complimenti, posso farteli cumulativi?
E anche futuri per i prossimi che creerai?
Bravissima

Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004  |  IP: Logged
Mariber
Coquinario
Coquinario # 503

Icona 1 Inviato      Scheda di Mariber   Indirizzo di posta Mariber         Modifica/cancella un messaggio 
... ma che MERAVIGLIEEEEE!!! [applause] [applause] [applause]
Uno più bello dell'altro!!!
(hem... mi aiuteresti dando un'aggiustatina al becco del pulcino per trasformarlo in paperetta?!? ... chiedo troppo? grazie!)

Messaggi: 1125 | Di: Sanremo | Registrato: Lug 2002  |  IP: Logged
Babby.
Pizzullina
Coquinario # 2312

grazie siete molto gentili [bacio]
meris
erbazzona
Coquinario # 727

Icona 1 Inviato      Scheda di meris   Indirizzo di posta meris         Modifica/cancella un messaggio 
Babby te lo ripeto sono simpaticissimi mo brava!!!!

"il mio presente il mio futuro la luce dei miei occhi sono loro" *Giulia e Marco*

Messaggi: 6218 | Di: Reggio Emilia citta del tricolore | Registrato: Dic 2002  |  IP: Logged
quack
OGM (Q)
Coquinario # 1596

Icona 1 Inviato      Scheda di quack   Indirizzo di posta quack         Modifica/cancella un messaggio 
cita:
Inviato da: Mariber:
(hem... mi aiuteresti dando un'aggiustatina al becco del pulcino per trasformarlo in paperetta?!? ... chiedo troppo? grazie!)

su questo ti rispondo io... sono esperta [Big Grin]

basta che lo schiacci e lo allunghi... ha una forma quadrata/rettangolare

Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire)

Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004  |  IP: Logged
Laurapi
Coquinario
Coquinario # 1180

Icona 1 Inviato      Scheda di Laurapi   Indirizzo di posta Laurapi         Modifica/cancella un messaggio 
Miiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Troppo bellissimi! Brava

Messaggi: 7474 | Di: Scandicci (FI) | Registrato: Nov 2003  |  IP: Logged
mor
Coquinario
Coquinario # 497

Icona 1 Inviato      Scheda di mor   Indirizzo di posta mor         Modifica/cancella un messaggio 
Bon, Babby, e allora te lo dico....anch'io ieri ti ho pensata intensamente e vedevo .... i delfini... o meglio una torta con la base di gelatina azzurro chiara, le onde di panna montata e un bel gruppeto di delfini tra le onde [Big Grin] .... io ho pensato....a voi la realizzazione [Wink]

Messaggi: 3284 | Di: "fra la Via Emilia e il West" | Registrato: Giu 2002  |  IP: Logged
  Questo topic comprende 2 pagine: 1  2   

Close Topic   Feature Topic   Move Topic   Cancellare il Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione facilmente stampabile di questo topic
Torna su:

Contattateci | Coquinaria.it

Copyright (c) 2000-2007 Coquinaria.it