Inviato
non me ne perdo una. Ora però fra un paio di settimane (se ci arrivo viva... ) io vado in vacanza.... Babbina poi a settembre faiun bel topic con tutti i link di riepilogo
______________________________________________ Alessandra A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
4 pallette gialle 3 nere alcune pallette di colore marrone chiaro
Con le pallette gialle formare due pere: una più piccola che sarà la testa ed una più grande che sarà il corpo. Con le altre due pallette fare le orecchie appintendole un po' ed applicandole sulla testa. Posizionare occhietti e naso che nella foto ed applicare la testa al corpo.
Con la pasta marrone fate due cilindretti piccoli e fissateli sulla testa: saranno le corna della giraffa.
Con l apasta marrone restante, formare delle pallette, schiacciatele con la punta delle dita e fissatele sul corpo. Saranno le macchie.
Lasciate da parte un po' di pasta marrone, farne due pallette ( ), schiacciarle e farle a forma di cuore. Queste saranno i piedini.
solo che... la mia aveva una coda piu' balenosa e meno pesciosa... comunque e' bellissima... ora devi fare anche l'orca
______________________________________________ Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire) Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004
| IP: Logged
Inviato
io vorrei il cavalluccio marino... e anche le farfalle.... devo sognarli o posso chiederli e basta?
______________________________________________ non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci) Messaggi: 3483 | Di: torino | Registrato: Lug 2005
Inviato
Babby, non ti ho mai fatto i complimenti, posso farteli cumulativi? E anche futuri per i prossimi che creerai? Bravissima
______________________________________________ Fiera vincitrice del Quizzuccio di carnevale 2007 e del quizl..uc(c)io del 17-09-07 Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004
Inviato
... ma che MERAVIGLIEEEEE!!! Uno più bello dell'altro!!! (hem... mi aiuteresti dando un'aggiustatina al becco del pulcino per trasformarlo in paperetta?!? ... chiedo troppo? grazie!)
______________________________________________ Marina [Se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le proprie opinioni, o valgono poco le opinioni o vale poco lui (E. Pound)] Messaggi: 1125 | Di: Sanremo | Registrato: Lug 2002
"il mio presente il mio futuro la luce dei miei occhi sono loro" *Giulia e Marco* Messaggi: 6218 | Di: Reggio Emilia citta del tricolore | Registrato: Dic 2002
cita:Inviato da: Mariber: (hem... mi aiuteresti dando un'aggiustatina al becco del pulcino per trasformarlo in paperetta?!? ... chiedo troppo? grazie!)
su questo ti rispondo io... sono esperta
basta che lo schiacci e lo allunghi... ha una forma quadrata/rettangolare
______________________________________________ Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire) Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004
Inviato
Bon, Babby, e allora te lo dico....anch'io ieri ti ho pensata intensamente e vedevo .... i delfini... o meglio una torta con la base di gelatina azzurro chiara, le onde di panna montata e un bel gruppeto di delfini tra le onde .... io ho pensato....a voi la realizzazione
______________________________________________ "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef Messaggi: 3284 | Di: "fra la Via Emilia e il West" | Registrato: Giu 2002