Forum di Coquinaria   
la mia scheda | rubrica login | ricerca | faq | calendario | home page

next oldest topic   next newest topic
» Forum di Coquinaria » Tavola Rotonda 2007 » ANIMALI_Il gatto di Babby

- Invia questa pagina a chi ritieni possa interessare    
Autore Topic: ANIMALI_Il gatto di Babby
Babby.
Pizzullina
Coquinario # 2312

Icona 1 Inviato      Scheda di Babby.   Indirizzo di posta Babby.         Modifica/cancella un messaggio 
Pasta di zucchero o pasta di mandorle.

8 pallette di colore marrone ( o beige o nero dipende dal colore del gatto che volete realizzare )

10 piccole pallette bianche
2 pallette nere
1 palletta rosa

Come di consueto fate una palletta marrone che sarà il corpicino. Schiacciate un po' altre due pallette ed applicate le palline bianche ( saranno i cuscinetti che il micio ha sotto le zampette ).

-

-

Schiacciate un po' un'altra palletta marrone per cominciare a formare il faccino del vostro micetto.

-

Con la parte non a punta di uno spiedino in legno, fate un cerchietto alla base per formare la bocca. Con la punta , invece, fate i baffetti.

Cona due palline bianche fate gli occhi e con quella rosa un triangolino ( il naso )

-

Con le pallette nere fate le pupille

-

Con altri due pezzetti di pasta marrone fate due palline piccole e con la punta dello stuzzicadenti fate delle piccole tacche.

Già che ci siete fate le orecchie con la pasta marrone, basterà farle di forma triangolare.

Montate il micio applicando le zampette, la testa e le orecchie.

-

Non è venuto bello per come lo avevo immaginato. Miao!!!!

Daniela Sa
Coquinario
Coquinario # 2906

Icona 1 Inviato      Scheda di Daniela Sa   Indirizzo di posta Daniela Sa         Modifica/cancella un messaggio 
Invece è proprio bello!

Messaggi: 886 | Di: Prato | Registrato: Mag 2006  |  IP: Logged
Betta
Coquinario
Coquinario # 3282

Icona 1 Inviato      Scheda di Betta   Indirizzo di posta Betta         Modifica/cancella un messaggio 
E' carino, invece....
Però.... magari potresti fargli la bocca piu' a "Stregatto".... sai, quello di Alice nel Paese delle Meraviglie....
[bacio]

Messaggi: 627 | Di: Sarzana (SP) | Registrato: Set 2006  |  IP: Logged
Babby.
Pizzullina
Coquinario # 2312

Icona 1 Inviato      Scheda di Babby.   Indirizzo di posta Babby.         Modifica/cancella un messaggio 
cita:
Inviato da: Betta:
E' carino, invece....
Però.... magari potresti fargli la bocca piu' a "Stregatto".... sai, quello di Alice nel Paese delle Meraviglie....
[bacio]

[Big Grin]

-

Betta
Coquinario
Coquinario # 3282

Icona 1 Inviato      Scheda di Betta   Indirizzo di posta Betta         Modifica/cancella un messaggio 
Ah, beh.... non si può dire che non sia di buon umore!!!!!

Messaggi: 627 | Di: Sarzana (SP) | Registrato: Set 2006  |  IP: Logged
Haras
Coquinario
Coquinario # 4107

Icona 1 Inviato      Scheda di Haras   Indirizzo di posta Haras         Modifica/cancella un messaggio 
Bellissimo!
Ti ringrazio molto, visto che avevo "spinto" parecchio per avere il gattino... [Big Grin]
Grazie mille!

Messaggi: 187 | Di: roma | Registrato: Giu 2007  |  IP: Logged
Marco.Grazia
Coquinario
Coquinario # 2078

Icona 1 Inviato      Scheda di Marco.Grazia   Indirizzo di posta Marco.Grazia         Modifica/cancella un messaggio 
Se ne hai, con delle scorzette d'arancio potresti fargli i baffi.

meris
erbazzona
Coquinario # 727

Icona 1 Inviato      Scheda di meris   Indirizzo di posta meris         Modifica/cancella un messaggio 
il tuo piccolo zoo ormai è al completo bravissima!!!!

"il mio presente il mio futuro la luce dei miei occhi sono loro" *Giulia e Marco*

Messaggi: 6218 | Di: Reggio Emilia citta del tricolore | Registrato: Dic 2002  |  IP: Logged
elena
Millefoglie
Coquinario # 333

Icona 1 Inviato      Scheda di elena   Indirizzo di posta elena         Modifica/cancella un messaggio 
Babby mi stupisci sempre di più! brava! [applause]

Messaggi: 10677 | Di: livorno | Registrato: Apr 2002  |  IP: Logged
Marco.Grazia
Coquinario
Coquinario # 2078

Icona 1 Inviato      Scheda di Marco.Grazia   Indirizzo di posta Marco.Grazia         Modifica/cancella un messaggio 
E adesso ... facci un millollo [sorriso]

quack
OGM (Q)
Coquinario # 1596

Icona 1 Inviato      Scheda di quack   Indirizzo di posta quack         Modifica/cancella un messaggio 
se vuoi stanotte me lo sogno e poi domani te lo spiego [Roll Eyes]

Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire)

Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004  |  IP: Logged
chicca.
Coquinario
Coquinario # 1505

Icona 1 Inviato      Scheda di chicca.   Indirizzo di posta chicca.         Modifica/cancella un messaggio 
E la codina, Babby? [Big Grin] [Big Grin]
Io ne vorrei uno così a casa mia [applause] [applause]

Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004  |  IP: Logged

Close Topic   Feature Topic   Move Topic   Cancellare il Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione facilmente stampabile di questo topic
Torna su:

Contattateci | Coquinaria.it

Copyright (c) 2000-2007 Coquinaria.it