8 pallette di colore marrone ( o beige o nero dipende dal colore del gatto che volete realizzare )
10 piccole pallette bianche 2 pallette nere 1 palletta rosa
Come di consueto fate una palletta marrone che sarà il corpicino. Schiacciate un po' altre due pallette ed applicate le palline bianche ( saranno i cuscinetti che il micio ha sotto le zampette ).
Schiacciate un po' un'altra palletta marrone per cominciare a formare il faccino del vostro micetto.
Con la parte non a punta di uno spiedino in legno, fate un cerchietto alla base per formare la bocca. Con la punta , invece, fate i baffetti.
Cona due palline bianche fate gli occhi e con quella rosa un triangolino ( il naso )
Con le pallette nere fate le pupille
Con altri due pezzetti di pasta marrone fate due palline piccole e con la punta dello stuzzicadenti fate delle piccole tacche.
Già che ci siete fate le orecchie con la pasta marrone, basterà farle di forma triangolare.
Montate il micio applicando le zampette, la testa e le orecchie.
Non è venuto bello per come lo avevo immaginato. Miao!!!!
| IP: Logged
cita:Inviato da: Betta: E' carino, invece.... Però.... magari potresti fargli la bocca piu' a "Stregatto".... sai, quello di Alice nel Paese delle Meraviglie....
Inviato
Bellissimo! Ti ringrazio molto, visto che avevo "spinto" parecchio per avere il gattino... Grazie mille!
______________________________________________ Sarah "Se sai, sei." "Le persone che non amano i gatti probabilmente sono stati topi in una vita precedente." Messaggi: 187 | Di: roma | Registrato: Giu 2007
"il mio presente il mio futuro la luce dei miei occhi sono loro" *Giulia e Marco* Messaggi: 6218 | Di: Reggio Emilia citta del tricolore | Registrato: Dic 2002
Inviato
se vuoi stanotte me lo sogno e poi domani te lo spiego
______________________________________________ Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo (Voltaire) Messaggi: 8972 | Di: udine | Registrato: Ago 2004
Inviato
E la codina, Babby? Io ne vorrei uno così a casa mia
______________________________________________ Fiera vincitrice del Quizzuccio di carnevale 2007 e del quizl..uc(c)io del 17-09-07 Messaggi: 4439 | Di: Pesaro | Registrato: Giu 2004