Forum di Coquinaria   
la mia scheda | rubrica login | ricerca | faq | calendario | home page

next oldest topic   next newest topic
» Forum di Coquinaria » Tavola Rotonda 2007 » MAGIC BULLET....lo avete? Esperienze e consigli, (Pagina 1)

- Invia questa pagina a chi ritieni possa interessare   Questo topic comprende 3 pagine: 1  2  3   
Autore Topic: MAGIC BULLET....lo avete? Esperienze e consigli,
ziacrostatina
Coquinario
Coquinario # 4015

Icona 1 Inviato      Scheda di ziacrostatina   Indirizzo di posta ziacrostatina         Modifica/cancella un messaggio 
Qualche topic fa ( pochi) è stato nominato il Magic bullet, e credo fernanda, diceva di esserne entusiasta; poichè avrei la necessità di un piccolo frullatore, sapete per il soffritto, le erbette, le piccole quantità, ho navigato [sorriso] un pò ed ho trovato anche chi ha criticato i materiali e bla, bla, bla, chi ha acquistato l'imitazione della amstrad,insomma alla fine chiedo a voi.........che ne pensate?
Ciao e grazie [ciao]

Messaggi: 874 | Di: ROMA | Registrato: Mag 2007  |  IP: Logged
Lamponcina
Coquinario
Coquinario # 3404

Icona 1 Inviato      Scheda di Lamponcina   Indirizzo di posta Lamponcina         Modifica/cancella un messaggio 
Non ce l'ho personalmente, ho un'amica che ne è soddisfattissima (Winny).
Ho visto al super un oggetto simile non so se l'amstrad o meno ma costava euro 29!!!
Ciao e buona domenica, Ornella.

Messaggi: 1239 | Di: Lombardeggiante | Registrato: Nov 2006  |  IP: Logged
ziacrostatina
Coquinario
Coquinario # 4015

Icona 1 Inviato      Scheda di ziacrostatina   Indirizzo di posta ziacrostatina         Modifica/cancella un messaggio 
Si,il prezzo dell'amstrad mi pare sia quello, ma se decido penso di prendere l'originale grazie [ciao]
Barbyla
Coquinario
Coquinario # 3102

Icona 1 Inviato      Scheda di Barbyla   Indirizzo di posta Barbyla         Modifica/cancella un messaggio 
Ciao io ho comprato il magic bullet 2 anni fa, e da allora ci faccio anche la fusione a freddo!

e' veramente comodissimo e poco ingombrante!!!

ciao ciao
 -

Messaggi: 1600 | Di: Los Angeles | Registrato: Lug 2006  |  IP: Logged
savita
Coquinario
Coquinario # 2163

Icona 1 Inviato      Scheda di savita   Indirizzo di posta savita         Modifica/cancella un messaggio 
Mara, durante la tua ricerca in Google, hai visto gli interventi dei Coqui? Te li riporto qui e qui se ti sono sfuggiti.
Messaggi: 2504 | Di: Roma | Registrato: Set 2005  |  IP: Logged
Cindy
vulcanica
Coquinario # 826

Icona 1 Inviato      Scheda di Cindy   Indirizzo di posta Cindy         Modifica/cancella un messaggio 
Mara io onestamente a sto punto ti consiglierei un minipimer. Adesso c'è una nuova versione con 4 lame diverse che ti consente di frullare, montare etc etc. e hai il grande vantaggio che puoi miniperare anche il cibo bollente.

Bedda Stella Matrix (Giuliana)

Messaggi: 13336 | Di: palermo | Registrato: Feb 2003  |  IP: Logged
Barbyla
Coquinario
Coquinario # 3102

Icona 1 Inviato      Scheda di Barbyla   Indirizzo di posta Barbyla         Modifica/cancella un messaggio 
ah alt ho letto i topic, io ho la versione americana, ma non sapevo esistesse una versione italiana!

in ogni caso sono d'accordo con Cindy!

Messaggi: 1600 | Di: Los Angeles | Registrato: Lug 2006  |  IP: Logged
anita
Coquinario
Coquinario # 3336

Icona 1 Inviato      Scheda di anita   Indirizzo di posta anita         Modifica/cancella un messaggio 
io ho due minipimer, e per frullare, frullano alla grande, ma se per esempio devi tritare, tonno, prosciutto, carne, insomma roba all'asciutto, non vanno bene.
Io vado col tritacarne a mano, però mi interesserebbe un "coso" che triti le mandorle, grattugi pane e formaggi etc.

Messaggi: 1789 | Di: palermo | Registrato: Ott 2006  |  IP: Logged
ziacrostatina
Coquinario
Coquinario # 4015

Ho il minipimer ad immersione ( vecchiotto),ma la cosa che mi stuzzicava era la possibilità di ridurre piccole quantità....ho anche visto il minipimer della Braun ( potrei prenderlo con i punti di un super) che ha in abbinamento anche un contenitore,ha anche la frusta per montare la panna,Cindy intendi quello?
Barbyla non credo ci sia differenza nella versione italiana con quello che hai tu,apparte il manuale che molti 8Vagando nel web) sembra non abbiano nella ns lingua!
grazie Savita, no, non ho proprio visto nulla, vado......
Grazie a tutte

ziacrostatina
Coquinario
Coquinario # 4015

Che dire i commenti segnalati da Savita non sono molto incoraggianti....ma c' Barbyla che ne parla positivamente....
qui è il prodotto che potrei prendere con i punti,uffa [Roll Eyes] proprio non so che fare... [Confused]
Anita tu che fai?!
Lo prendi il magic bulle?!
Su e-bay spese comprese viene 46€.....

Marcy
Coquinario
Coquinario # 20

Icona 1 Inviato      Scheda di Marcy   Indirizzo di posta Marcy         Modifica/cancella un messaggio 
zia io tra il magic bullet e quello con i punti prenderei quell ocon i punti.
Io ce l'ho con anche i ocntenitori sottovuoto, e va benissimo per tritare.

Messaggi: 3870 | Di: prov - venezia | Registrato: Mar 2002  |  IP: Logged
savita
Coquinario
Coquinario # 2163

Icona 1 Inviato      Scheda di savita   Indirizzo di posta savita         Modifica/cancella un messaggio 
Dai un'occhiata a questo link. Euro 28.95 + 8,99
spese di spedizione per tre prodotti in uno (i commenti in fondo pagina sembrano tutti positivi) mi sembra un prezzo molto onesto. Se lo prendi con i punti mi sembra di capire che non c'è la frusta. Devi pagare qualcosa in aggiunta ai punti?

Messaggi: 2504 | Di: Roma | Registrato: Set 2005  |  IP: Logged
pescamelba
Coquinario
Coquinario # 4093

Icona 1 Inviato      Scheda di pescamelba   Indirizzo di posta pescamelba         Modifica/cancella un messaggio 
e di questo cosa ne pensate, sarà proprio una ciofeca?

Messaggi: 306 | Di: lago maggiore | Registrato: Giu 2007  |  IP: Logged
anita
Coquinario
Coquinario # 3336

Icona 1 Inviato      Scheda di anita   Indirizzo di posta anita         Modifica/cancella un messaggio 
zia, ci penso su...non per la cifra, ma per il posto che gli dovrei trovare...mah!

Messaggi: 1789 | Di: palermo | Registrato: Ott 2006  |  IP: Logged
Cindy
vulcanica
Coquinario # 826

Icona 1 Inviato      Scheda di Cindy   Indirizzo di posta Cindy         Modifica/cancella un messaggio 
cita:
Inviato da: anita:
io ho due minipimer, e per frullare, frullano alla grande, ma se per esempio devi tritare, tonno, prosciutto, carne, insomma roba all'asciutto, non vanno bene.
Io vado col tritacarne a mano, però mi interesserebbe un "coso" che triti le mandorle, grattugi pane e formaggi etc.

se devi usarlo per quello, non ti faccio spendere un centesimo. [Wink] io ho quello che fa per te!

Bedda Stella Matrix (Giuliana)

Messaggi: 13336 | Di: palermo | Registrato: Feb 2003  |  IP: Logged
  Questo topic comprende 3 pagine: 1  2  3   

Close Topic   Feature Topic   Move Topic   Cancellare il Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione facilmente stampabile di questo topic
Torna su:

Contattateci | Coquinaria.it

Copyright (c) 2000-2007 Coquinaria.it