Inviato
E' successo di tutto, si è spento il forno mentre cuocevo, dopo qualche minuto gl'ho dato una botta ed è ripartito Si è pure spaccato il guscio mentre la toglievo dalla teglia, ma alla fine ce l'ho fatta. Questa torta l'avete fatta un po' anche voi, perchè se non avessi avuto il vostro aiuto e i vostri consigli... Grazie!
E finalmente stasera il compleanno della mia Ile, 17 splendidi anni Ora speriamo che sia buona, ve lo dico più tardi Shot at 2007-08-11
______________________________________________ La delusione è figlia delle aspettative. Cansado Messaggi: 2504 | Di: Abruzzo | Registrato: Dic 2005
| IP: Logged
______________________________________________ One of the secrets of a happy life is continuous small treats Messaggi: 1600 | Di: Los Angeles | Registrato: Lug 2006
Inviato
Bellissima le crostate. Ma hai una figlia di 17anni Dall'avatar sembri giovanissima Oddio Paole'mo co sta frase spero che non ti arrabbi . No davvero sembri una 20eene giuro. giovanili per te e la festeggiata.
cita:Inviato da: DoraLee: Bellissima le crostate. Ma hai una figlia di 17anni Dall'avatar sembri giovanissima Oddio Paole'mo co sta frase spero che non ti arrabbi . No davvero sembri una 20eene giuro. giovanili per te e la festeggiata.
anch'io ho pensato la stessa cosa guardando la tua foto!!! complimenti per la crostata ( io poi adoro le crostate di frutta)
Inviato
Complimenti nonostante i problemi il risultato è ottimo! Cavolo ma sei una bimba ed hai un'adolescente in casa ritanticomplimentz!!! Ciao Ornella.