Stamattina Ivano va in macelleria. Gli dico: prendimi un pezzo di lonza di maiale che devo fare il Lazzaro impiccato. Va in macelleria, gli ordina sto pezzo di carne, il macellaio incuriosito gli chiede: che devi fare con sto pezzo di carne? Lui (...si vergognava a dire IMPICCATO): "deve fare un Lazzaro" il macellaio, con due occhi : "Cheeeeee?" Ivano: il Lazzaro, è un salume, credo tosco-sardo...sotto sale ...con le erbette...si lega... Il macellaio: Boh..non lo conosco, sarà una cosa di "nicchia"! Ivano: ti mando mia moglie che ti spiega tutto.
...quando me l'ha detto, ero in macchina, guidavo...STAVO PER ANDARE FUORI STRADA DAL RIDERE!
e poi dovete andare pure dal mio macellaio e spiegarglio come l'avete fatto!
Io al mio macellaio......glielo ho dovuto portare ad assaggiare......era troppo curioso ........ha detto che lo vuole fare pure lui
______________________________________________ "Tutti gli ostacoli sono un'oppurtunità per migliorare la nostra condizione" Messaggi: 7103 | Di: Roma | Registrato: Dic 2003
cita:Inviato da: Moka: spero per te che si arrangi con sua moglie e non chieda il tuo intervento!
______________________________________________ "Tutti gli ostacoli sono un'oppurtunità per migliorare la nostra condizione" Messaggi: 7103 | Di: Roma | Registrato: Dic 2003
Inviato
e se invece della lonza prendete della polpa di manzo fate la brisaola... la bresaola passo passo...
ditemi come viene
______________________________________________ Nella pittura, il bello si lascia guardare. Nella musica, il bello si ascolta. In cucina, andiamo oltre lo sguardo: il bello è il buono. Hervè This Messaggi: 11812 | Di: Chiavenna | Registrato: Mar 2002
Inviato
E pensare che è nato per caso ! Come tanti, peraltro.
______________________________________________ Dice: "devi superare te stesso" Ma se io io non riesco nemmeno a raggiungermi ! (alla radio) Messaggi: 4821 | Di: venturina | Registrato: Mar 2002
cita:Inviato da: Enzo: E pensare che è nato per caso ! Come tanti, peraltro.
Lazzaro figlio di Ogino?
______________________________________________ "Se avessero ucciso me al posto di Kennedy, la differenza principale per la storia del mondo sarebbe probabilmente che Onassis non avrebbe mai sposato la signora Krusciov." N.S. Krusciov Messaggi: 2643 | Di: Roma | Registrato: Set 2003