X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho cambiato identità?

    mi sono scambiata con Sestilia. Nella pagina interna del mercoledì di poesia, sono io. Nell'elenco dei topic della pagina forum, c'è la mia foto ma sono Sestilia.

    Ingggggggg
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Non ho capito niente di quanto successo ma essere scambiata per te non è altro che un onore.

    Commenta


    • #3
      I produttori del forum hanno modificato il sistema di memorizzazione dei messaggi nell'ultima versione.. ma è stato notato (e prontamente segnalato) che appaiono questi "scambi" di identità.. penso che a breve rilasceranno una versione aggiornata e corretta..
      Menomale che succede raramente!!

      Scusate eventuali disagi..
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
        I produttori del forum hanno modificato il sistema di memorizzazione dei messaggi nell'ultima versione.. ma è stato notato (e prontamente segnalato) che appaiono questi "scambi" di identità.. penso che a breve rilasceranno una versione aggiornata e corretta..
        Menomale che succede raramente!!

        Scusate eventuali disagi..
        Ing. c' è qualcosa di strano nel mio avatar: perché compare " vecchio coquinario" e come data di iscrizione compare il giorno in cui faccio un intervento, che così è sempre diversa?Io sono iscritta dal 2006.
        "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Titta Visualizza il messaggio

          Ing. c' è qualcosa di strano nel mio avatar: perché compare " vecchio coquinario" e come data di iscrizione compare il giorno in cui faccio un intervento, che così è sempre diversa?Io sono iscritta dal 2006.
          Bella domanda.. non lo so...
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X