X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto...

    e buone feste e buon Natale a tutti e anche agli atei e comunisti
    Lo so che ci sono altri tread di auguri ma ci tenevo a farli qui a tutti VOI.
    Con le feste si tirano un po" le somme, un anno va un'altro viene e si spera che sia migliore di quello passato.
    Che dire, innanzi tutto grazie, grazie della compagnia, grazie dell'amicizia virtuale e di quella vera, grazie delle ricette scritte con amore, grazie dei consigli che mi avete dato: GRAZIE!
    E' stato un anno molto stimolante in questo forum, sono felice di leggerlo e frequentarlo seppur non assiduamente.


    Un abbraccio affettuoso a tutti quelli che hanno problemi di salute, a tutti quelli che soffrono per i propri famigliari, vorrei che arrivasse loro la mia preghiera, in questo periodo ho avuto nuovamente problemi con la salute, una tromboflebite mi ha impedito di muovermi ma mi ha aperto gli occhi, sono stata miracolata, poteva andarmi peggio...
    Mi sono resa conto di quanto è importante il segnale che il mio corpo mi ha dato, uno stop improvviso ma che ha ridimensionato tutto.
    Ho capito che ogni tanto bisogna fermarsi e rilassarsi un po" che per me è impossibile farlo nel quotidiano, sono sempre e costantemente di corsa per problemi di uno o dell'altro famigliare.
    Certo il mio è stato un problema di salute che si è risolto velocemente ma mi fermo spesso a pensare quanti sono nel dolore e nelle prove di malattie che non lasciano speranza.
    Un bacio.

    Un abbraccio a Cumba (ti penso sempre quando ascolto De Andrè), a Maffo ( ricordo con affetto l'incontro in piazza San Carlo),a Suzien che ho ritrovato qui e ci lega l'amicizia con la sua famiglia e il mio paese d'origine.

    Un abbraccio grande alle amiche torinesi che ho conosciuto personalmente : Mary, Gabrigabri, Enrica, Sonia e per ultime ma non ultime(sono le prime coquinarie conosciute ) Adriana e Patriziap che per impedimenti vari non ho più frequentato.


    Un abbraccio a piggi, ho letto la tua disavventura, poteva andar peggio... coraggio passerà .

    Un abbraccio a Marcy, sperò che tu possa festeggiare nella nuova casa senza l'incubo del trasloco

    Un bacio e un abbraccio a tutte/i , non vorrei fare torto a nessuno, mi siete tutti cari.

    Un abbraccio a te Ross grande grande e uno a Nicola, tu sai sempre trovare la parola giusta per ogni situazione, sei sempre disponibile con tutti.
    E' stato un anno duro anche per te e per Nicola.
    Mi dispiace non esservi stata vicina nel bisogno, di questo sono veramente dispiaciuta e molto, purtroppo a volte non si guarda oltre il proprio naso perché sei già circondata da cose brutte.
    Ti prometto che prima o poi ti faccio una telefonata luuuuuuunga , ma dopo questa minaccia non staccare il telefono

    Ma adesso e tanto per rimanere in tema culinario, vi metto il mio menù delle feste

    Vigilia di Natale

    Antipasti

    Spiedini di gamberoni
    Cozze gratinate
    Seppia in carpaccio
    Polpo con verdure

    Primo

    Spaghetti alle vongole

    Secondi
    Calamari ripieni al crostone
    Involtini di sogliola con asparagi

    Quello di Natale lo posterà completo dopo le feste perché da qui in poi non mi collegherà più, ho troppe cose da fare
    Al prossimo anno


    AUGURI

    p.s
    A Natale ci sarà con me virtualmente la Ross con le sue olive al martini
    e Giuliana ho deciso di fare per dolce il suo tiramisù da sballo.
    Ultima modifica di Rosa Cremona; 21/12/2007, 11:57.
    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"
Operazioni in corso..
X