X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP:Se cucino stasera rustici in pasta sfoglia si conservano fino a domattina e come?....

la domanda è tutta nel titolo...
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

In contenitori ermetici in frigo ma poi li riscaldi prima di servirli in modo che tornino croccantini se non non sono gran che mollicci.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Ben sigillati in frigo direi di sì

E gli stampini da muffin in silicone? io li ho comprati, per il microonde

Michela

Nessuna buona azione resterà impunita

Commenta

Ma fino a domani mattina secondo voi non resistono anche fuori dal frigo? io sono ovviamente poco esperta ma mi sembra esagerato metterli in frigo per poche ore rischiando l'ammollicciamento... ditemi se ho detto una cavolata però che interessa anche a me
        Giulitris

Commenta

infatti, io non li conserverei in frigo, la sfoglia in frigo si ammoscia.... io pensavo di cuocerli, farli raffreddare e metterli dentro dei sacchetti di carta tipo pane..
          pesca, ma io mica li ho visti gli stampini di silicone sul sito della Lidl....
          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
          La Polpetta Perfetta

Commenta

Sarà che qui picchia un caldo tropicale in questi giorni metto tutto in frigo
            Michela

Nessuna buona azione resterà impunita

Commenta

Si ammolicciano comunque con passare del tempo sia fuori che dentro il frigo.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta