X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
    Ecco, una colica d'acqua è quella di un mio compagno di giochi d'infanzia del paese dei miei genitori, carissimo amico di uno dei miei cugini perché della mia stessa età , l'ho scoperto per caso su FB...............piacevolissima scoperta!!!! Se non ricordo male, credo i suoi genitori siano conosciuti dai miei, lui è nato e cresciuto al pese dei miei, io, con i miei, ho vissuto per anni in Sicilia, comunque, mia zia conosce anche i suoi.
    Ragazzo molto sveglio e in gamba
    Questo, oltre a quello di Dario e di Rossella (rory76), è quello che seguo di più. Bello bello...per tanti motivi...

Commenta

Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggio
      Dora, più che leggere si saltella da una parte all'altra
      Poi ci si sofferma se c'è una cosa che ci piace più di altre.. o almeno io faccio così

Per me, anche se ha chiuso, la migliore rimane sempre La mercante di Spezie, poi Tzatziki a colazione,e tante belle idee su molti altri blog tra cui le coqui, che vado spesso a trovare.
      Tra gli stranieri è fantastico Cafè Pepela, in turco, ma foto e immagini bellissime, Mis recetas favoritas (è un genio coi lieviti), La mia cucina in India (in italiano) e giforweb (sempre italiano)
      La mercante di spezie piaceva anche a me, ma ha chiuso!
      PAOLA
      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da Annamaria Romano Visualizza il messaggio
        Il più affascinante in assoluto? AAAACCADEMIAAFFAMATIAFFANNATI.BLOGSPOT.COM
        Poi seguo,perché amo le persone che lo frequentano,Altrotempo.net
        Concordo, mi piace molto, lo conosciuto tramite un altro blog "la belle auberge" anche questo molto carino.
        Io li sbircio un po" tutti e mi piacciono tanto quelli francesi
        Adoro Cool&ChicStyleConfidential
        Poi un discorso a parte, amo tutti quelli tipo "ShabbyChicInteriors" "maisoncharmante" ecc.....
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
          Poi un discorso a parte, amo tutti quelli tipo "ShabbyChicInteriors" "maisoncharmante" ecc.....
          Manu, mi hai aperto un mondo!

Commenta

Stefy
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Pap, forse tra un po' il poverovolpi ti odierà
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

.......e che solo mio marito deve sopportare

Commenta

Paprika anh'io adoro lo shabby e seguo quel blog
                  guarda anche questo è un po" lungo nelle sue descrizioni ma fa dei lavori.....

che te ne pare ? fammi sapere che ne ho salvati tanti altri,
                  per quanto riguarda la cucina sono già citati
                  "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                  Anna

Commenta

Grazie Anny interessantissimo anche questo!!!!
                    Certo c'è da perdersi ogni volta

Commenta

Operazioni in corso..
                    X