Pubblicato originariamente da Anna
Visualizza il messaggio
X
-
Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggioDora, più che leggere si saltella da una parte all'altra
Poi ci si sofferma se c'è una cosa che ci piace più di altre.. o almeno io faccio così
Per me, anche se ha chiuso, la migliore rimane sempre La mercante di Spezie, poi Tzatziki a colazione,e tante belle idee su molti altri blog tra cui le coqui, che vado spesso a trovare.
Tra gli stranieri è fantastico Cafè Pepela, in turco, ma foto e immagini bellissime, Mis recetas favoritas (è un genio coi lieviti), La mia cucina in India (in italiano) e giforweb (sempre italiano)PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Annamaria Romano Visualizza il messaggioIl più affascinante in assoluto? AAAACCADEMIAAFFAMATIAFFANNATI.BLOGSPOT.COM
Poi seguo,perché amo le persone che lo frequentano,Altrotempo.net
Io li sbircio un po" tuttie mi piacciono tanto quelli francesi
Adoro Cool&ChicStyleConfidential
Poi un discorso a parte, amo tutti quelli tipo "ShabbyChicInteriors" "maisoncharmante" ecc....."E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggioPoi un discorso a parte, amo tutti quelli tipo "ShabbyChicInteriors" "maisoncharmante" ecc.....
Commenta
-
"Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
Anna
Commenta
Commenta