X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT (ISSIMO): quando siete giù di morale...

...e decidete che dovete scrollarvi di dosso (si scrive così?!) il pessimismo cosmico, cosa fate?

Io mi rendo conto di essere banale ma, o pulisco camera, e per "pulire" intendo da cima a fondo e cambiando la disposizione dei mobili e degli oggetti, oppure faccio una cena in taverna, invitando le amiche più strette e possibilmente facendo io la pizza.

Voi che fate? E' una curiosità

(Ps: ho appena finito di sistemare la mia stanzetta... )
    http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

a parte il fatto che difficilmente faccio pensieri negativi, sono ottimista di natura, se succede però che son giù di corda musica a palla a cantare e ballare come una matta, l'importante è che mi lascino casa tutta per me

la musica, il ritmo, il groove sono parte integrante della mia vita

Commenta

cucino.

anche se la vera unica cura è una luuuuunga dormita
      "Lontani dagli onnipresenti facili conformismi che, nelle loro piccole certezze, mostrano tutte le loro arroganze" (F. Picchi)

Commenta

R: OT (ISSIMO): quando siete giù di morale...

Mangio, dormo, pulisco
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Vado a sciare, se posso.
          Perà ad esempio mercoledì scorso ho avuto una giornata nera, che era prevista. Martedì ho cucinato di tutto, per la gioia di FRESCO.

Commenta

Io cammino, cammino tanto.
            Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

fare le pulizie se son depressa?.... fossi matta ...

telefono alle amiche, ascolto musica, mi apro un libro d'arte o di belle immagini, una cassetta di Stanlio e Ollio, gioco coi gatti....
              se sono fuoriosa invece vado a farmi una lunga camminata e torno nuova
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

shopping compulsivo!
                senza esagerare, però, mi basta poco: giusto qualcosina. Che so, addobbi nuovi per l'albero di natale , un cosmetico, quegli accessori per il bagno che avevo sempre rimandato di comprare (presi giusto oggi)...
                Agata

"La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

Commenta

fare le pulizie mi metterebbe ancor più giù di morale!!!!!
                  se sono giù, ascolto la musica che preferisco: vinicio capossela e paolo conte!

Commenta

anche io shopping, ma purtroppo al contrario di Agata non mi accontento di poco, faccio i veri danni!
                    ho e uso ancora delle borse stupende comprate in occasione di qualche "lasciamento" o delusione amorosa
                    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Shopping, shopping e shopping!!!

E poi le coccole dei miei figli che sono la migliore medicina!

Commenta

Spotorno, secondo molo, parlo con il mare......

mi sa che ci andrà presto.....
                        .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Una telefonata ad una persona cara, possibilmente solare, così mi aiuta lo "scrollaggio" del pessimismo.... Cucinare no, per farlo bene devo essere positiva altrimenti viene tutto una schifezza!!
                          http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

Commenta

Anch'io comincio a pulire in modo forsennato, e poi cucino, anzi se posso mettere le mani in pasta è meglio, con gli impasti da manipolare a mano scarico lo stress e mi sento subito meglio... ultimamente però esco e cammino molto, e fotografo, non importa cosa, anche questa è una cosa che mi rilassa tantissimo
                            Mara Noveni
                            Roma

Commenta

Anche io o cucino o musica a palla e ballo...

Commenta

Operazioni in corso..
                              X