X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se uno spezzatino si trasforma in stracotto, quasi ragù?

si mangia lo stesso, non c'è bisogno di coltello ed è pure bono.
    l'altro ieri sera avevo preso un bel pezzo del toro ibernato nel mio congelatore, l'avevo privato dei pezzetti di nervi e grassetti vari e per questa operazione era già tagliato a tocchetti.
    l'ho messo in pentola a pressione con due scatole di filetti di pomodoro Coppola (per me sono buonissimi) e un bel cipollone, sale e via.
    però ho abbondato di acqua e quando me ne sono accorta ho finito di cuocerlo a pentola aperta per farlo asciugare.
    ero indecisa se farci pure una polenta (valsugana, ov cors ) o metterci le patate, ma siccome ero pigra ho deciso di servirlo così, tanto era per noi di casa.
    beh, l'ha mangiato pure alessandra, notoriamente carnofoba.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Se la mamma mi sente parlare di una pap m'ucide (io cmq, l'adopero, nascosto di lei ov cors)

Commenta

io sono fortunata: mia madre è l'apoteosi delle caccavelle; a casa sua ci sono tutti gli aggeggi più inutili del mondo, quindi la pap non la spaventa mica.

Commenta

ov cors

Commenta

Fra,ma stare un po' di più a nanna,no eh?
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

tu credi che mi sia svegliata di mia sponte?

Commenta

e pensare che stamattina mi sono svegliata alle 4!!! la prossima volta te chiamo!!!!
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

e chi ti ha svegliato?
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

se chiama manzo ar cucchiaio !!!!
                  Michele, vuoi una birra ?
                  No, sono astemio.
                  Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

cita:
                    Inviato da: _la Sua fra_:
                    tu credi che mi sia svegliata di mia sponte? [/QUOTE]Certo che no,ma prova a stare a letto che forse di riaddormenti e ti riposi di più.
                    Mi preoccupo per te... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

io non mi sono mai riaddormentata, manco quando mia sorella metteva la sveglia alle 4 per ripassare storia: io sveglia e lei ronfava.

Commenta

qui in veneto lo facciamo apposta, quando con la pastissada vogliamo condire gli spaghetti
                        http://www.uaar.it
                        http://www.cicap.org/new/index.php
                        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

vedi? non volendo ho creato una cosa che non sapevo esistesse.

Commenta

io lo spezzatino nella pentola a pressione lo faccio senz'acqua e viene tenerissimo

Commenta

cita:
                              Inviato da: Darietta:
                              io lo spezzatino nella pentola a pressione lo faccio senz'acqua e viene tenerissimo [/QUOTE]come ti regoli per la cottura?
                              Love Music Hate Racism

Commenta

Operazioni in corso..
                              X