si mangia lo stesso, non c'è bisogno di coltello ed è pure bono.
l'altro ieri sera avevo preso un bel pezzo del toro ibernato nel mio congelatore, l'avevo privato dei pezzetti di nervi e grassetti vari e per questa operazione era già tagliato a tocchetti.
l'ho messo in pentola a pressione con due scatole di filetti di pomodoro Coppola (per me sono buonissimi) e un bel cipollone, sale e via.
però ho abbondato di acqua e quando me ne sono accorta ho finito di cuocerlo a pentola aperta per farlo asciugare.
ero indecisa se farci pure una polenta (valsugana, ov cors
) o metterci le patate, ma siccome ero pigra ho deciso di servirlo così, tanto era per noi di casa.
beh, l'ha mangiato pure alessandra, notoriamente carnofoba.
l'altro ieri sera avevo preso un bel pezzo del toro ibernato nel mio congelatore, l'avevo privato dei pezzetti di nervi e grassetti vari e per questa operazione era già tagliato a tocchetti.
l'ho messo in pentola a pressione con due scatole di filetti di pomodoro Coppola (per me sono buonissimi) e un bel cipollone, sale e via.
però ho abbondato di acqua e quando me ne sono accorta ho finito di cuocerlo a pentola aperta per farlo asciugare.
ero indecisa se farci pure una polenta (valsugana, ov cors
) o metterci le patate, ma siccome ero pigra ho deciso di servirlo così, tanto era per noi di casa.beh, l'ha mangiato pure alessandra, notoriamente carnofoba.

Commenta