cita:
Inviato da: Vippi:
le amiche della Margherita quando lei le invita a cena rispondono "beh.. forse è meglio se vieni tu da me.. mia mamma ha comperato i sofficini findus, la tua invece fa sempre cose strane.."[/QUOTE]I miei nipoti quando vengono a pranzo da me si portano la cotolotta da casa!!!! :mad:
Però l'ultima volta il mezzano si è pappato un piattone di risotto con gli spinaci. Magari si sta convertendo
![]()
X
-
Cristina,
''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.â? (Anonimo Siculo)
-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
(Emy per consolarmi)
-
cita:
Inviato da: Cristina_Pari:
i miei figli chiedono ai loro amici di cenare da loro per mangiare i sofficini!!! :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img]
Ma poi affermano che i crackers migliori sono quelli della mamma, e le mamme dei loro amici chiedono che marca compra la mamma e si ssentono rispondere: no, li fa lei
Come dire un colpo al cerchio e uno alla botte [/QUOTE]Fuori la ricetta dei crackers!Cristina,
''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.â? (Anonimo Siculo)
-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
(Emy per consolarmi)
Commenta
-
se per questo ricordo un Ferragosto luculliano,anni fa,e mia figlia e la sua amica chiuse in camera a divorar spinacine.
Per non parlare del figliolo che ormai è un mio fan accanito,ma che, difficile e inappetente per lustri,come si sedeva a tavola decretava."che schifo!"
Commenta
Commenta