cita:
Inviato da: Vippi:
cita:[/QUOTE]paura eeh [img]graemlins/E21.gif[/img]
inviato da: Cansado: odo augelli far festa [/QUOTE]fiuuu...
per un attimo ho pensato "oddio, un altro topic sulle colombe..." [img]graemlins/E17.gif[/img]
X
-
Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!"
Erode, una figura storica da rivalutare
Visitate il mio blog: Morti di fame
-
E' successo qualche cosa di grave? una tempesta reale o una tempesta in Coqui? accc...io non ho molto tempo per tenermi aggiornata e leggere tutti i topic,non posso collegarmi dal lavoro e a casa ci sono poco...
Dal tono sembrerebbe che Antonio, Rossella e Grazia siano gli unici a saper qualcosa... mumble mumble....ma io mi dico... se si scrive su un forum pubblico perchè andar per versi e per messaggi trasversali? non sarebbe meglio parlar chiaro? c'è qualcosa che non va? magari è un fatto personale... ma allora perchè non vi scrivete una mail fra di voi?
Sarà che ho avuto una giornata pesante...sarà che mi sembra di risentire le frasi di alcune mie colleghe che, con lingua biforcuta, parlano "a nuora perchè suocera intenda" in una maniera talmente antipatica e volutamente provocatoria che arrivare adesso sul forum e leggere il primo topo nello stesso stile mi fa perdere le staffe."...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
bruna, io non mando messaggi trasversali. Scrivo poesie di altri
Commenta
Commenta