X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cita:
    Inviato da: Vippi:
    cita:
    inviato da: Cansado: odo augelli far festa [/QUOTE]fiuuu...
    per un attimo ho pensato "oddio, un altro topic sulle colombe..." [img]graemlins/E17.gif[/img]
    [/QUOTE]paura eeh [img]graemlins/E21.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

La poesia giusta al momento giusto
      e che dire della firma?
      Complimenti!
      Antonio

Commenta

chevvelodicoaffà?
        sono passatta tutti i giorni da recanati, anche mezz'ora fa.
        un panorama meraviglioso.
        se il gobbetto fosse stato altrove, avrebbe fatto una finaccia.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Marco,ma siam sicuri?e' proprio finita la tempesta?le previsioni per domani non promettono niente di buono....alla faccia dei mezzi uomini,uominicchi e quaquaraqua' [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
          (www.graziaresta.it)

Commenta

E' successo qualche cosa di grave? una tempesta reale o una tempesta in Coqui? accc...io non ho molto tempo per tenermi aggiornata e leggere tutti i topic,non posso collegarmi dal lavoro e a casa ci sono poco...
            Dal tono sembrerebbe che Antonio, Rossella e Grazia siano gli unici a saper qualcosa... mumble mumble....ma io mi dico... se si scrive su un forum pubblico perchè andar per versi e per messaggi trasversali? non sarebbe meglio parlar chiaro? c'è qualcosa che non va? magari è un fatto personale... ma allora perchè non vi scrivete una mail fra di voi?
            Sarà che ho avuto una giornata pesante...sarà che mi sembra di risentire le frasi di alcune mie colleghe che, con lingua biforcuta, parlano "a nuora perchè suocera intenda" in una maniera talmente antipatica e volutamente provocatoria che arrivare adesso sul forum e leggere il primo topo nello stesso stile mi fa perdere le staffe.
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

bruna, io non mando messaggi trasversali. Scrivo poesie di altri
              http://www.uaar.it
              http://www.cicap.org/new/index.php
              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

mha! io parlavo della guerra in IRAK,gli altri...non so',magari anche Marco pensava a tutt'altro,ma siccome sono una spaccatopic,io ho detto la mia [img]graemlins/E16.gif[/img]
                Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                (www.graziaresta.it)

Commenta

Operazioni in corso..
                X