X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso Importante: a Milano questo fine settimana inizia....

    ...il 3° Mercatino dell'Usato e del Vintage, presso l'Istituto Gaetano Pini.
    "L'Armadio della solidarietà "
    dal 24 maggio al 2 giugno dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

    Potete donare dei vostri capi al mercatino e contribuire a riempire l'armadio della solidarietà oppure venire a curiosare tra i capi vintage e altri interessanti oggetti d'epoca.
    I proventi degli acquisti sono devoluti al "Progetto UVEITE" del Gruppo ARG del Gaetano Pini che cura i bimbi affetti da Artrite Reumatoide Giovanile, una patologia molto grave e invalidante.
    E tutto ciò che a che fare con i bimbi, credetemi, non fa restare indifferenti.
    Io ci sono stata ad Ottobre ed è stato simpatico, divertente ed è bello sentirsi un po" più partecipi ad un problema così serio.
    Domenica 25 verso le 17 ci sarà un piccolo aperitivo, io ci sarà .
    Se qualcuna delle amiche coqui volesse fare un salto, rubando qualche mezzora alla domenica familiare, vi assicuro che saranno sicuramente delle mezzore ben spese.
    La solidarietà merita un sorriso.
    Se volete leggere altro sull'ARG guardate qui e qui
    Se volete altre informazioni sul Mercatino invece guardate qui

    Vi aspettiamo!
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

  • #2
    Maffo hai fatto molto bene a fare questa segnalazione. In passato ci sono andata molto spesso, mia figlia tempo fa aveva organizzato una serata e devoluto parte dei fondi all'Associazione, in quanto amica del comico Max Pisu la cui sorella è, se non mi sbaglio ?? il Presidente di una di queste Associazioni che ha sede al Gaetano Pini e venne a Varese (la sorella) per ritirare l'assegno nel corso della serata. Inoltre conosco alcune delle volontarie che sono al mercatino, sono veramente brave!
    Brava anche tu che ne hai parlato.

    Commenta


    • #3
      in famiglia anche l'uveite ci abbiamo...
      altro che dr house...
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X