X
-
Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggiotutto qui??? e le spiegazioni il metodo la temperatura il vasetto lo yogurth il latte .......
Commenta
-
Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggioportane un po" a Lucca il 16 Novembre!!
Commenta
-
Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggiotutto qui??? e le spiegazioni il metodo la temperatura il vasetto lo yogurth il latte .......
Yogurth Land (Eurospin) magro
Latte Land (Eurospin) parzialmente scremato.
Bottiglia di PET (acqua minerale) per scecherareil tutto
Versato nei 7 vasetti della yogurtiera (Girmi)
Temperatura non so, decide la yogurtiera.
8 ore (partendo da temperatura di frigo)
Adesso (ad esempio quello delle foto) lo sto facendo con l'ultimo vasetto di quello fatto.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggiovorrei vedere come metti lo iogurt nella pet.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggioio ho la yogurtiera ma mi son persa i vasetti coi tappi..come faccio?????
Commenta
-
anch'io ho ripreso a fare lo yoghurt in casa, quella macchinetta lì della girmi è un portento...
Mauro, io per mescolare verso tutto in una caraffa e agito un po" con la frusta senza incorporare aria, mi sa che è meno macchinoso della bottiglia di pet......mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
La Polpetta Perfetta
Commenta
Commenta