X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insalata di fichi e caprino

Fatta oggi a pranzo

Lattuga, caprino stagionato tagliato a pezzetti, fichi tagliati a rondelle.
    Per il condimento : miele, aceto balsamico, olio, sale.
    Sopra al tutto, una manciata di gherigli di noce.

Proprio buono !

che bellaaaaaa, peccato che mi sono appena liberata di un kg di fichi con ennesima marmellata, deve essere veramente buona questa insalata.

Commenta

orpo! questa è troppo dolce per il mio diabete,però mi sarebbe piaciuta ..... oggi una collega che mi ha sentito parlare della tua bruschetta coi fichi, mi ha portato un vassoietto di fichi del suo albero, strano qui a roma ma lei vive in periferia ed ha un giardino enorme, però non posso mangiarli , anche se ne ho assaggiati due piccolini...sono piccoli ma dolci....
      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

E io continuo a non trovarli da comprare e ancora acerbi sugli alberi dei vicini
        Federica

Commenta

...mi piaceeee!!!!
          Alessandra
          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

Che bella!!! anch'io non trovo ancora i fichi accidenti!!
            Di solito a me non piace condire l'insalata con l'aceto balsamico ma qui con i fichi mi sa che ci stia proprio bene.
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Da me un'insalata così sarebbe piatto unico...anzi, sarà !

Commenta

Che bella insalata!
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

Commenta

mmmmmmmmmmmmmmm buona
                  Alessandra

Commenta

Che fantasia! Ma ne avevi veramente tanti di fichi, sono sempre gli stessi o te ne hanno portato di altri?
                    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                    Elzen

Commenta

Ne sono arrivati altri, Flora.
                      Ora spero che mio marito la smetta di "farne arrivare" ( sinonimo di "arrampicarsi sulla recinzione del vicino e spogliare il fico di tutto il raccolto cresciuto verso la strada" )

Commenta

Buona buona ma prima voglio provare la bruschetta corsa! son qui che controllo i fichi ogni giorno!
                        "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                        http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

aspetto i fichi degli alberi del mi' zio!
                          Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                          Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                          Francesco Alberoni

Commenta

fatta oggi... slurposissima
                            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                              Ne sono arrivati altri, Flora.
                              Ora spero che mio marito la smetta di "farne arrivare" ( sinonimo di "arrampicarsi sulla recinzione del vicino e spogliare il fico di tutto il raccolto cresciuto verso la strada" )
                              verso la strada è roba pubblica!!!
                              ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Operazioni in corso..
                              X