X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un buffet fantastico per un bambino fantastico
    fantastica pure te ovviamente
    Raffuccia

    Commenta


    • Giuli, ho fatto finalmente la torta al cioccolato, mandorle e caffè, eccellente! Grazie!!!!

      IMG_9335.jpg

      Io ho usato una teglia a cerniera di 20 cm ed è per questo che la torta è venuta più alta.
      www.lacucinadiany.blogspot.com
      www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

      Commenta


      • Dopo aver visto ciò che hai preparato mi rendo conto di come il buffet che ho fatto per il compleanno di mia figlia, tutta roba vista e stravista, sia dozzinale.
        Hai fatto come sempre un grande lavoro, ma che soddisfazione!
        Valerio è fantastico, viene voglia di annusargli il collo.

        Commenta


        • Ringrazio chi ha recuperato questo topo
          a suo tempo non l'avevo visto
          Complimenti Giuliana un lavoro fantastico (come ogni cosa che fai)
          copio e incollo nella speranza di riuscire a fare una cosa x volta ogni tanto

          Commenta


          • Posso pubblicizzare la torta al cocco e limone?!! Fatela perché è buonissima,leggerissima, si fa in un attimo! Io l'ho fatta per il compleanno di mio nipote tagliata a cubotti ed è stata un successo, (ah e regge bene la surgelazione), grazie Giuliana! Sei una garanzia come sempre!
            Stefania

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da Lella 68 Visualizza il messaggio
              Ringrazio chi ha recuperato questo topo
              www.lacucinadiany.blogspot.com
              www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da stefy83 Visualizza il messaggio
                Posso pubblicizzare la torta al cocco e limone?!! Fatela perché è buonissima,leggerissima, si fa in un attimo! Io l'ho fatta per il compleanno di mio nipote tagliata a cubotti ed è stata un successo, (ah e regge bene la surgelazione), grazie Giuliana! Sei una garanzia come sempre!
                Anch'io la voglio pubblicizzare!!!
                L'ho fatta già diverse volte ed è buonissima!
                www.lacucinadiany.blogspot.com
                www.anuskapartecipazioni.blogspot.it

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da Lella 68 Visualizza il messaggio
                  Ringrazio chi ha recuperato questo topo
                  a suo tempo non l'avevo visto
                  Complimenti Giuliana un lavoro fantastico (come ogni cosa che fai)
                  copio e incollo nella speranza di riuscire a fare una cosa x volta ogni tanto
                  Giuliana, non so come esprimere la mia ammirazione.
                  Non riesco a capire come caspita fate a conciliare tempi, risultati ed essere presente nelle varie occasioni: questo da Voi lo devo ancora imparare.

                  Per il momento faccio come Lella.

                  Patrizia
                  "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
                    Dopo aver visto ciò che hai preparato mi rendo conto di come il buffet che ho fatto per il compleanno di mia figlia, tutta roba vista e stravista, sia dozzinale.
                    Hai fatto come sempre un grande lavoro, ma che soddisfazione!
                    Valerio è fantastico, viene voglia di annusargli il collo.

                    Claudia, che dici! La cosa importante è l'amore che ci metti....

                    Grazie comunque! Valerio ora va per i due anni, è sempre da mordere....ogni tanto lo faccio pian piano, sulle cosciotte...ahahahah
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                    Commenta


                    • Any, hai fatto archeologia coquinaria!!!
                      Grazie per la fiducia. E' una torta fantastica, fra le mie preferite..
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X