X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Devo assolutamente trovare un giornalaio ...qui nelle vicinanze li hanno chiusi tutti
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

    Commenta


    • #17
      Complimenti!!
      Paola

      Commenta


      • #18
        Complimenti a tutte!!!!
        francesca

        Commenta


        • #19
          Brava capa!! Volevo farlo anch'io ma mi hai anticipato! ! Ieri non ho fatto in tempo a scannare le altre pagine.
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #20
            quanto mi fa piacere tutto questo! Bravissime tutte!!!
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              bravissime tutte!!!!!
              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

              La Tavola di Rita

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                Devo assolutamente trovare un giornalaio ...qui nelle vicinanze li hanno chiusi tutti
                Io sono nella tua medesima situazione!

                Commenta


                • #23
                  io non riesco a trovarlo dai pochi edicolanti ancora aperti.....in questo periodo è una tragedia....
                  lallina forgiamps

                  no amatriciana? no party!

                  Commenta


                  • #24
                    preso ieri! brave!

                    Commenta


                    • #25
                      Incredibile Lallina!!!

                      Commenta


                      • #26

                        Io sono amica di Bruna, di Luciotta, di Rosaria e di Ross, in rigoroso ordine alfabetico
                        https://savitak1.wordpress.com/
                        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                        (testo italiano in blu)

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Un menù secondo me stupendo e davvero light. Una proposta della redazione che è stata una sfida: un menà interno con meno di 850 calorie!!!
                          E meno male che abbiamo avuto la consulenza di Anniebrook per cercare di capire se saremmo riusciti a farcela... limando un po' qui e un po' lì!!

                          Ma appena hai un secondo... sfoglia di nuovo la rivista, potresti avere altre sorprese
                          I menu' light sono la mia passione!
                          Complimentissimi!!!
                          Maria Grazia

                          Commenta


                          • #28
                            Complimenti a tutte tutte tutte e un grazie grandissimo alla nostra Ross
                            ivana

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                              I menu' light sono la mia passione!
                              Complimentissimi!!!
                              Non avevo dubbi!!
                              Con questa Zuppa di funghi credo d'aver battuto il record delle basse calorie, mai fatto un primo così poco calorico!
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

                              Commenta


                              • #30
                                Il bello è stato quando dalla redazione mi hanno chiesto uno specchietto con un consiglio per ridurre ulteriormente le calorie! "riducete le dosi!"

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X