X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
    Io adoravo il Natale.
    Fra, non si può vivere sempre nel rimpianto di quello che era. Cerca di goderti il presente.

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
      Qui il Natale e' un giorno come un altro Ross..
      comunque io mi riferivo a quel periodo perche mi viene in mente la neve ed il freddo .İo a prescindere pero' detesto tutte le feste comandate..
      Io adoro la neve e il freddo. Ma poi mi piace anche la primavera e il sole.
      Insomma, mi piace.

      Commenta


      • #18
        Mi preparo per le feste

        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Fra, non si può vivere sempre nel rimpianto di quello che era. Cerca di goderti il presente.
        Certo, ma senza entusiasmi e soprattutto senza cucinare. Forse quest'anno anche senza albero.
        Un giorno come un altro con la palestra chiusa
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Io invece son felicissima. Il Natale è una delle feste che amo di più, più del mio compleanno. Adoro l'atmosfera che si respira, le luci, la voglia di allegria e serenità.
          In questi giorni cerco ancora di più di dimenticare le cose brutte e di condividere con gli altri momenti di serenità. Proprio perché rari son preziosi
          Anch'io adoro il Natale. E amo l'inverno. Poi per me è un modo per ricordare mio padre che diventava come un bambino all'idea dell'albero

          Commenta


          • #20
            Anche io adoro il Natale!
            Maria Grazia

            Commenta


            • #21
              Giuliana grazie per questa ricetta! Forse la preparerò anche io per Natale, festa che adoro e detesto allo stesso tempo.
              Angiuledda
              Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

              Commenta


              • #22
                Come sempre ...una chicceria !
                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                -Francesca-

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X