X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri battesimo di Alessandro. Un battesimo anche coquinario (con foto di Ale13)

    Ci sono dei momenti, degli eventi nella vita che uno reputa importanti.
    Dei passaggi fondamentali.
    Per me, cattolica praticante, il battesimo di Alessandro è uno di questi.
    Fortissimamente voluto e vissuto, religiosamente parlando, ma poi c'è anche il lato laico dell'evento: il rinfresco
    Naturalmente si invitano i parenti, perché si vuole e si deve, ma poi resta tutta una "fetta di persone" che si invitano perché il cuore vuole che ci siano. Persone che significano molto per te e che vuoi che condividano con te un momento di gioia della tua vita, perché se gli amici li vuoi vicini nei momenti difficili, ancora di più devono esserti accanto quando hai un momento di felicità da spartire
    Tra questi io (ma ormai anche Marco li considera amici) ho voluto alcune/i coquinarie, sicuramente quelle a me più care, anche se alcune non le ho invitate per questioni geografiche.
    Purtroppo alcune non sono potute venire, ma erano con noi con il pensiero
    Alle invitate ho chiesto un regalo: visto che mi sono affidata a una ditta di catering per il rinfresco, che mi facessero un dolce a testa per il finale........e che finale è stato!!!!
    Grazie amiche/i mie: mi avete resa felice.
    Adesso se l'Ale13 mette le foto vedrete anche il reportage della giornata
    Ultima modifica di chicca.; 16/10/2009, 08:47.

  • #2
    oh Chicca, che bella giornata e' stata ieri per me!!

    sono stata felicissima di essere insieme a voi per festeggiare un giorno così importante, hai una famiglia stupenda, tuo figlio, tuo marito, i tuoi genitori, tutti quanti sono stati ospiti squisiti con noi.

    sono anche contenta che tu ci abbia chiesto di dare un piccolissimo contributo per la festa, perché le coquinarie, si sa, sono cuoche vanitose, e non vedono l'ora di poter "esibire" un pochino della loro "arte"!!! Almeno, personalmente, io so di essere così!

    purtroppo me ne sono dovuta andare prestissimo, ma ho passato con voi dei momenti bellissimi .......

    ...e comunque....

    LA CHICCA E' LA MAMMA PIù BELLA DEL MONDO!!!!!!!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #3
      Graziella, dispiace anche a me che tu sia andata via prima.......senza confetti
      E comunque, appena ci saranno le foto dei dolci che avete preparato, vorrei sapere chi ha fatto cosa, che ancora non l'ho capito e vorrei anche due o tre ricette che mi mancano....
      P.S. per Ale: anche se te l'ho detto a voce, ti autorizzo a mettere le foto migliori del mio cucciolo qui su coqui. Poi magari le toglieremo tra qualche giorno, ok?

      Commenta


      • #4
        la ale13 batte la fiacca.....


        aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! forza!!!
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #5
          Adesso però me ne vado a nanna e ritorno a vedervi domani dopo la seduta dal dentista, non pensate che sia sparita....

          Commenta


          • #6
            Ecco, non sai quanto io abbia sofferto di non poterci essere. E' stato duro.
            Tutti i cuccioli sono importanti ma ALE per me è speciale per un sacco di motivi.
            Lui lo sa.
            Ecco, credo che sia la prima volta che ho pianto per via di Pisa.
            Vorrà dire che lo vedremo presto perché i suoi genitori me lo porteranno e io potrà rivederlo.. vero?

            Commenta


            • #7
              Chicca e' stata una gioia grandissima potervi rivedere, tu sei SPLENDIDA!!, te l'ho detto piu' volte, ragazze Chicca ha un'aspetto unico, fare figli gli dona!!! ha un bimbo troppo bello, ma sopratutto buonissimo!!! non ha fatto mai un lamento, con tutte le persone che gli circolavano intorno, la confusione e quant'altro, ma lui....... ed il papa'??!!! aveva occhi solo per il suo cucciolo, e' innamorato perso di Alessandro!!
              E poi la gioia di rivedere le mie amiche coquinarie che non vedevo da piu' di un anno.... insomma Chicca grazie a voi!!
              Monica

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                .
                Vorrà dire che lo vedremo presto perché i suoi genitori me lo porteranno e io potrà rivederlo.. vero?
                e cosa dovrei dire io che ho solo la foto che ho postato quando è nato?
                Chiccamia manco una telefonata ti ho fatto per farti gli auguri...e mi dispiace molto.



                p.s. avrei voluto fare una torta pure io...accidenti!
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #9
                  Tanti auguri Chicca! nelle tue parole c'è tutto l'affetto di una coquimamma perfetta!!! di nuovo Auguroni!
                  http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                  Commenta


                  • #10
                    Aspetto impaziente le foto di Ale. Vi ho pensato tanto domenica e col pensiero e col cuore ero lì con voi. Ma prima o poi vengo a sbaciucchiarmi Alessandro e anche la sua mamma.
                    Silvana

                    www.doctordogs.org

                    Commenta


                    • #11
                      Carissimi auguri Chicca
                      aspetto impaziente le foto...
                      "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                      Commenta


                      • #12
                        che peccato essere così lontane! ma prima o poi ci si vede eh!!!!! auguroniiii al cucciolooo
                        lallina forgiamps

                        no amatriciana? no party!

                        Commenta


                        • #13
                          Chicchina dolce tanti auguri per il tuo cucciolo
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                          Commenta


                          • #14
                            è stata una bella giornata per tutti noi presenti; è vero quello che dice la Graziella, a noi coquinarie piace esibire le nostre creazioni ma, per quanto mi riguarda, la più grande gratificazione, è stato lo sguardo della CHicca, della sua mamma e di Marco. Avevano una luce speciale negli occhi, di felicità per il piccolino ma anche di gratitudine per la nostra partecipazione che era stata pratica ma, soprattutto, dettata dall'affetto per loro.
                            Ecco, questo è stata il regalo per noi.

                            Grazie Chicca di avere voluto condividere questo momento così importante con noi.
                            silvia

                            Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                            Noi ci siamo mangiati.
                            (enzo)

                            Commenta


                            • #15
                              Tantissimi auguri Chicca al tuo cucciolino
                              Aleee13 metti le foto?
                              nicky

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X