X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torta per la mia nipotina!

    Buongiorno a tutti!!! Questo è il mio ultimo lavoro fatto con tanto amore per la mia nipotina!!!! La torta è formata da due pan di spagna farciti con crema chantilly e crema alla nutella, bagnato con latte e nesquik......
    Che ne pensate si accettano critiche, anche quelle sono costrutive

    Fragolina

    profumodifragola.blogspot.com

  • #2
    Ma che carina!
    Io ho un solo dubbio. Le torte così alte sono comode da gestire quando è ora di mangiarle? Vanno smontate per il taglio?
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      noi non l'abbiamo smontata, abbiamo tagliato prima quella sopra poi quella sotto.Perà c'è chi le smonta e si facilita l'operazione mettendo tra una torta e l'altra un vassoio di cartone, bloccato nella parte centrale con un asse.
      Fragolina

      profumodifragola.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Fragolina Visualizza il messaggio
        noi non l'abbiamo smontata, abbiamo tagliato prima quella sopra poi quella sotto.Perà c'è chi le smonta e si facilita l'operazione mettendo tra una torta e l'altra un vassoio di cartone, bloccato nella parte centrale con un asse.
        Io infatti faccio così. Ci metto un cartone fra le due e poi smonto. Perà non mi piace tanto smontare la torta davanti agli ospiti
        Alessandra
        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          molto carina! chissà la nipotina come è stata contenta!
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • #6
            ANche questa è bella! Oggi ho ammirato un sacco di bei dolci, sia qui che in giro per i blog. E mi è venuta l'acquolina in bocca..meno male che sono a dieta ( Ma non ci credo neppure io )
            Lilium

            http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Ninfadora Visualizza il messaggio
              molto carina! chissà la nipotina come è stata contenta!
              molto è rimasta davero sorpresa grazie mille
              Fragolina

              profumodifragola.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Bellissima!avrei voluto vedere lo stupore della nipotina alla vista della torta!
                http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
                  ANche questa è bella! Oggi ho ammirato un sacco di bei dolci, sia qui che in giro per i blog. E mi è venuta l'acquolina in bocca..meno male che sono a dieta ( Ma non ci credo neppure io )
                  io invece la dieta dico che la inizio lunedì....ma no si sa qualegrazie mille per i complimenti
                  Fragolina

                  profumodifragola.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da concettina Visualizza il messaggio
                    Bellissima!avrei voluto vedere lo stupore della nipotina alla vista della torta!
                    Grazie è stata contentissima ancora mi dice:"zia ma come hai fatto a farla con le tue mani?" ho ricevuto tanti complimenti anche dai suoi compagni di scuola e dai genitori.....non me lo aspettavo
                    Fragolina

                    profumodifragola.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      meravigliosa questa torta! complimenti Fragolina

                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                      Commenta


                      • #12
                        BEH...BELLISSIMA....SE DEVO PROPRIO PROPRIO TROVARTI UNA CRITICA....E' TROPPO BELLA.

                        Commenta


                        • #13
                          Posso ben immaginare la contentezza della tua nipotina e i complimenti che avete ricevuto! Una bella torta!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie mille veramente di cuore ragazze.....siete troppo carine
                            Fragolina

                            profumodifragola.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              Molto bella e scenografica la tua torta fragolina complimenti, brava
                              Margherita

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X