X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALCUNE TORTE DECORATE



    Questa era la Kitty prima versione: copiata quasi totalmente dalla Kitty che aveva fatto Cindy. (grazie bedda). Era la torta di battesimo di Sarah, una bellissima bambina italo-danese.








    Questa è la Kitty fatta durante questo weekend per il compleanno di una bimba, Arianna.







    E questa è la versione di Winnie con apine volanti , fatta per il secondo compleanno di Mattia, il bambino di una collega.

    Anche in queste torte, tanti difetti, che io vedo, ma anche tanto divertimento e soddisfazione: per i difetti ......faremo di meglio in futuro

    Spero di non avervi annoiato.
    Ultima modifica di babette; 23/11/2009, 11:03.
    silvia

    Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
    Noi ci siamo mangiati.
    (enzo)

  • #2
    Mi piacciono moltissimo le prime due
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

    Commenta


    • #3
      Annoiatoooooo sono stupende
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

      Commenta


      • #4
        Sono meravigliose, bravissima!!!
        Rosalba Fucciolo

        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Senta Lei, cara Signora, ma......se apre una pasticceria, faccia un fischio!!!!!!
          brava, sono davvero belle! ed hai ragione, i difetti li vedi tu!

          Monica

          Commenta


          • #6
            Sempre con le mani in pasta!!!!!! bravissima!!!!!!!
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #7
              Ah Paina, ho aggiunto un taglia ricciarelli che dovresti ritirare per me dalla Ross: 5 euro. Grazie mille
              e grazie a tutti per le cose belle che state dicendo
              silvia

              Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
              Noi ci siamo mangiati.
              (enzo)

              Commenta


              • #8
                difetti???? boh..io le sto riguardando ma non li trovo proprio...e poi quella pasta di zucchero è così liscia!!!!
                lallina forgiamps

                no amatriciana? no party!

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da babette Visualizza il messaggio
                  Ah Paina, ho aggiunto un taglia ricciarelli che dovresti ritirare per me dalla Ross: 5 euro. Grazie mille
                  e grazie a tutti per le cose belle che state dicendo
                  letto e trascitto!!!!
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                  Commenta


                  • #10
                    Io non voglio nemmeno sapere dove stanno i difetti! Quelle torte sono spettacolari, e Winnye è favoloso!
                    Norma

                    Commenta


                    • #11
                      Sono carinissime Baby...e quella kitty in carne...me fa murì!
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #12
                        che belle, senti ma dove hai preso il supporto per le apine?
                        e poi la tua pasta di zucchero è liscissima uffa!

                        Commenta


                        • #13
                          cà spita, bellezza!! ma fai delle torte stupende!! anche le apine sospese!!
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • #14
                            le apine sono conficcate su una molla che ho fatto io attorcigliando del filo di ferro plastificato abbastanza sottile intorno ad una penna biro.
                            Lucia, il supporto è fatto in modo naif, niente di tecnico. Avevo letto questo procedimento da qualche parte.....forse anche qui sorry, la memoria non mi sta aiutando.
                            silvia

                            Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                            Noi ci siamo mangiati.
                            (enzo)

                            Commenta


                            • #15
                              leggendo i vostri interventi mi è venuta in mente una domanda: ma perché tutti quanti vi stupite della pasta di zucchero liscia? a voi non viene così?
                              io ho altri problemi, lavorandola, semmai, ma devo dire che mi è sempre venuta con quell'aspetto.
                              Mi capita invece, come ho avuto modo di dire, che una volta utilizazta nell'immediato, se me ne avanza un po', non riesco a riutilizzarla come fate in tanti, passandola al MO: o mi si scioglie, o mi si secca e sbriciola o.....insomma, non riesco a farci nulla e finisco per buttarla.
                              Qualcuno mi vuole spiegare come funziona questa cosa? ho letto di gente che la conserva per settimane e poi la riutilizza tranquillamente
                              silvia

                              Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                              Noi ci siamo mangiati.
                              (enzo)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X