X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il 3° compleanno di Luca (aggiunte foto)

    e anche quest'anno è andata! anche stavolta con l'ansia a mille fino all'ultimo istante, con la delusione per il fatto che di tutti i bimbi invitati ne sono venuti solo 2, con la stanchezza che ti piega le gambe....ma anche con la soddisfazione di esserci riuscita, con la gioia nel vedere che al mio nanerottolo basta poco per divertirsi, con la gratificazione di vedere tutto il tuo lavoro apprezzato ma soprattutto con l'emozione che provo nel vedere lo sguardo di mio figlio che si illumina....
    vabbè, bando alle ciance e procediamo.
    le uniche 2 panoramiche



    allora...mi piacerebbe taaaaaaaanto mostrarvi anche le foto, ma al momento il server mi da errore e quindi devo attendere......spero poco
    Ultima modifica di Ninfadora; 21/12/2009, 12:33.
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

  • #2
    A dopo
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #3
      ti aspettiamo!

      Auguri a Luca!
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        mi sapete dire se sono solo io ad avere problemi con il ranocchio?
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • #5
          evviva! ci sono riuscita!
          ricapitoliamo....le uniche 2 panoramiche



          albero di mousse al prosciutto cotto con stelline di brisè al formaggio e paprica dolce


          questo merita una spiegazione ....avrebbe dovuto essere un coccodrillo ma è lievitato troppo in forno diventando obeso ed è stato scambiato per un pesce
          il ripieno è di burro, salmone e valerianella l'impasto è la pasta da rosticceria di ro

          Ultima modifica di Ninfadora; 21/12/2009, 12:32.
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • #6
            bello tutto, ma il pesce è stupendo!
            http://www.uaar.it
            http://www.cicap.org/new/index.php
            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

            Commenta


            • #7
              cornettini veloci di laurap al prosciutto crudo


              danubio (dovrebbe esserci scritto luca )


              treccia pasta di ro con insalata russa (demodè ma richiesta)


              panini con vitello tonnato e valerianella


              pasta biscotto salata con crema di mascarpone e gorgonzola e noce, biscotto di frolla salata con panna cotta al peperone, pasta biscotto salata con crema di pomodori (l'olio ha macchiato il tovagliolo ) biscotto di frolla salata con panna cotta al tonno


              blinis con philadelphia e uova di lompo, crema chantilly salata con gamberi, e crema chantilly salata con ketchup e wurstell

              crocchettine di pollo ai corn flakes (scusate ma non ricordo chi ha postato la ricetta ) fotografate al volo perché sono finite quasi prima di arrivare al tavolo


              polpettine al curry (la stessa sorte delle crocchette)
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #8
                wow
                "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                Commenta


                • #9
                  azzzzzz quanti eravate??
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                  Commenta


                  • #10
                    accidenti che brava che sei! mi piace tutto tutto di quello che hai fatto....complimenti davvero!!!...
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #11
                      marcooooooooooooo doveva essere un coccodrillo

                      passiamo ai dolci

                      biscottini di natale


                      streusel mele e cardamomo, la torta al cioccolato e carote rosse e le crostatine morbide di marina


                      coppa di cioccolato bianco e riso soffiato con tartufini al fondente (anche qui foto al volo)


                      bicchierini di ganache al latte e panna, coupelle di crema chantilly e amarena, bicchierino di ganasche al cioccolato bianco e pistacchi con panna e bicchierino con briciole di torta al cioccolato e crema mascarpone e latte condensato




                      tramezzini di pasta biscotto con crema e pesche sciroppate e con crema, nutella e gocce di cioccolata, panna cotta al cardamomo con confettura di fragole e panna cotta classica con una cremina di nutella cioccolato fondente e latte

                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #12
                        eravamo una trentina

                        la torta la mia solita base farcita di mascarpone e nutella bagna al latte, il secondo piano il cake dell'anniversario di eleonora c con ganache al latte non bagnata.

                        (scusate le tante foto ma non so scegliere)












                        non potete immaginare il delirio per riuscire a portare la torta al tavolo.... abbiamo recuperato pimpi e il suo tronco al volo (anche se poi ho dovuto ingessargli la gamba ) e rimontare tigro che si è fatto invece il volo sul pavimento (non sapevo se ridere o piangere in quel momento.... anche se poi nel vedere tigro perdersi le strisce mentre lo rimontavo mi faceva sorridere...)

                        PS: il tavolo è ridotto uno scempio perché nel tempo che ho impiegato a mettere i pupazzetti sulla torta è passato un tornado sui vassoi dei dolci

                        l'albero di muffin che ha portato oggi all'asilo


                        per concludere vi lascio questa con cui faccio a tutti voi, da parte nostra, tantissimi auguri di buone feste di vero cuore

                        Ultima modifica di Ninfadora; 22/12/2009, 12:58.
                        La mia pagina facebook
                        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                        Commenta


                        • #13
                          Ma che brava!!!!
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            Tantissimissimi auguri a Luca e un grandissimo applauso a te! Bravissima davvero! Un lavorone!!!
                            http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                            Commenta


                            • #15
                              ok adesso dimmi che eravate in 10 a preparare tutto ciò

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X