X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panna e fiori

    Ovvero la torta per il compleanno di mia madre...non voleva neanche che gliela facesssi,perché sa quanto sia debilitata in questo periodo,ed in effetti non è venuta come la sognavo,però l'ho preparata con tutto il bene che le voglio!!Auguri mamma!!
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

  • #2
    Chiara si vede che è fatta con il cuore e tua madre l'apprezzerà due volte!
    e comunque io la trovo bella!
    Perchè sei debilitata sister in adozione? non farmi preoccupare
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

    Commenta


    • #3
      a me manco se m'impegno.
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        Ed è bellissima!!!!
        Quei fiori li hai fatti tu?

        Commenta


        • #5
          e quando stai bene invece come ti viene??? a me sembra bellissima..... e mi raccomando tirati su però.....
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta


          • #6
            Non sarà venuta come la sognavi ma è bellissima e raffinata! Ma perché sei debilitata, cosa succede?
            Auguri a tua mamma!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              E' eccezionale!
              I genitori sono i nostri cuori, non vorrebbero mai che ci stancassimo per loro... ma come si fa? Vedere un loro sorriso è così bello, poter dare loro una piccola gioia...
              Sei stata bravissima.
              Perà dai retta alla mamma... non stancarti più di tanto se non sei in grande forma. E vedi di rimetterti presto

              Commenta


              • #8
                è comunque una dimostrazione di affetto non da poco e la torta è elegantissima.
                Quando ti riprendi, con calma, ci racconti come hai fatto quei fantastici fiori.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #9
                  è davvero raffinata!Bravissima. Mi dispiace che stai poco bene,rimettiti presto
                  Stefania

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    E' eccezionale!
                    I genitori sono i nostri cuori, non vorrebbero mai che ci stancassimo per loro
                    e Dio sa quanto vorrei essere ancora stanca...
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      La torta è bellissima. Mi spiace che tu sia così stanca, spero ti rimetta in fretta.
                      Fra
                      Lilium

                      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                      Commenta


                      • #12
                        Chiara, è deliziosa, e tu come stai? Non farci proccupare

                        Fra: a chi lo dici.....
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                        Commenta


                        • #13
                          E' bella e dolce!

                          PS cercavo la tua torta impastata col latte ma non la trovo, mi metteresti il link?
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                          Commenta


                          • #14
                            Ha ragione Cindy...è proprio una torta elegante.....hai fatto molto bene anche la scritta, a mano libera?
                            il mio blog......

                            Commenta


                            • #15
                              Molto fine, complimenti!!! mi raccomando riguardati!!
                              http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X