X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia 1° torta battesimo

    Questa è la mia prima torta per un battesimo, anzi sono due volute cosi dalla mamma del bimbo. Una decorata per le foto e l'altra da taglio per il ristorante.
    Si tratta di 2 pds di 12 uova, farciti con crema chantilly gocce di cioccolato e bagna strega, decori in pdz. (8 kg) Lo so mi devo ancora perfezionare sui decori e personaggi.... comunque è piaciuta moltissimo ed io sono rimasta soddisfatta



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

  • #2
    bellissima e tu...bravissima!!!

    Commenta


    • #3
      e meno male che ti devi ancora perfezionare !!!!
      bravissima
      Lia

      Commenta


      • #4
        Brava!

        Commenta


        • #5
          brava, altroche'!!!!!
          hai usato panna o crema di burro per le decorazioni dei bordi e le scritte???
          Monica

          Commenta


          • #6
            ma che belle!
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #7
              Bellissime!
              Criss
              \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
              http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
                brava, altroche'!!!!!
                hai usato panna o crema di burro per le decorazioni dei bordi e le scritte???
                panna, la crema al burro non la utilizzo quasi mai...non mi piace il gusto...è troppo burrosa....
                grazie per i complimenti

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da liafancello Visualizza il messaggio
                  e meno male che ti devi ancora perfezionare !!!!
                  bravissima
                  Concordo!! Molto brava anche con la sac a poche!!
                  PAOLA
                  Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                  http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Urca!
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #11
                      accipicchia...bravissima...le decorazioni con la sac a poche sono perfette....a me non vengono mai precise..bravaaa
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #12
                        Brava Marcellina, torte bellissime e perfette con la sac 'a poche, io con la sac a poche non vado molto d'accordo!
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          l'ho vista solo adesso, è molto carina e "pulita"!!! Bravissima, lo credo bene che siano rimasti contenti!
                          Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X