X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .......Per conto di Mina1


    Questa è la torta che Mina1 ha fatto per il compleanno di suo figlio. Ha chiesto a me di pubblicarla perché lei si trova al mare ed è senza pc.
    Con tutto il cuore pubblico questo suo capolavoro, e vi dico di più.....recentemente mi ha mandato delle foto con le sue realizzazioni. E' veramente BRAVA!
    Un bacio cara Mina!

  • #2
    Complimenti!

    Commenta


    • #3
      Io non sarei nemmeno in grado di pensarla, una cosa del genere....quando vedo certi capolavori resto a bocca aperta ...peccato solo per i colori: il rosso al posto del bianco sarebbe stato meglio
      "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
      "Amo cucinare perchè cucinando amo"

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Clara/Retsina Visualizza il messaggio
        Io non sarei nemmeno in grado di pensarla, una cosa del genere....quando vedo certi capolavori resto a bocca aperta ...peccato solo per i colori: il rosso al posto del bianco sarebbe stato meglio
        I colori dipendono dai destinatari, mio figlio e il suo amico hanno festeggiato insieme e sono entrambi juventini. Pensa che abbiamo messo anche le tovaglie, i bicchieri, le posate in bianco e nero. I ragazzi erano felici. La torta è piaciuta anche per il gusto.
        MINA

        Commenta


        • #5
          complimentisssimi.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #6
            Spettacolo! Prima o poi dovrei farla anche io

            Commenta


            • #7
              Bravaaaa
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • #8
                Bella!!!

                Sto giusto iniziando lo studio per la torta pallone-da-palla-nuoto che dovrà fare in agosto... mi sa che ti chiederà aiuto

                E' pasta dizucchero o mmf?
                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                  Bella!!!Sto giusto iniziando lo studio per la torta pallone-da-palla-nuoto che dovrà fare in agosto... mi sa che ti chiederà aiuto E' pasta dizucchero o mmf?
                  la base è una mimosa e per fare il prato ho frullato il pan di spagna col colore verde in polvere. La palla è composta con l'impasto del salame di cioccolata ricoperta con pdz che usavo per la prima volta. Per l'aiuto chiedimi pure...
                  MINA

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da MINA1 Visualizza il messaggio
                    I colori dipendono dai destinatari, mio figlio e il suo amico hanno festeggiato insieme e sono entrambi juventini. Pensa che abbiamo messo anche le tovaglie, i bicchieri, le posate in bianco e nero. I ragazzi erano felici. La torta è piaciuta anche per il gusto.
                    Immaginavo fossero juventini....ed ho risposto da milanista!!
                    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                    Commenta


                    • #11
                      Roberta

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                        Bravaaaa
                        Grazie.
                        MINA

                        Commenta


                        • #13
                          E' bellissima....
                          il mio blog......

                          Commenta


                          • #14

                            Commenta


                            • #15
                              Ho omesso, e me ne scuso, di dire che se sono riuscita a far nascere questa mia creatura è stato grazie a voi tutte a Cindy, Memmea che mi hanno incoraggiata e anche alle amiche di cookaround. Grazie a Coqui!!!!!
                              MINA

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X