X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ierisera pizza, fatta da me ovviamente...

    Stasera caprese con pomodori dell'orto...
    http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

    http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

    Commenta


    • #17
      Anelli di totano con patate e prezzemolo... e visto che ormai mi e' venuta 'sta "fissa"... cuocio tutto assieme in pentola a pressione.
      L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

      Commenta


      • #18
        Pure noi con in più insalata di pollo. Anguria per finire.

        Commenta


        • #19
          İo 2 ovette freschissime al burro ,mi piacciono da impazzire) e pomodoro ma un pomodoro buonissimo..grosso come un mezzo melone e rosa chiaro chiaro, dolce come un frutto insomma una poesia ;o)
          Paola

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
            İo 2 ovette freschissime al burro ,mi piacciono da impazzire) e pomodoro ma un pomodoro buonissimo..grosso come un mezzo melone e rosa chiaro chiaro, dolce come un frutto insomma una poesia ;o)
            Noi abbiamo in comune il nome, il numero e la passione sfrenata per le uova al burro... mica poco!!

            Annette, ho messo a macerare il melone con un po' di zucchero e il marsala; sopra una pallina di gelato: nientedichè.
            PAOLA
            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Per colpa tua questa sera pane di grano duro (o friselle??), pomodori e olio!
              Somewhere I belong!!

              Commenta


              • #22
                [QUOTE=anarona;1795934]Noi abbiamo in comune il nome, il numero e la passione sfrenata per le uova al burro... mica poco!!

                Partiamo benissimo

                Ciao
                Paola

                Commenta


                • #23
                  stasera insalata di farro con frutti di mare e polpo, ieri sera una imitazione di pollo tandoori...finto ma buonissimo!!
                  I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                  La Tavola di Rita

                  Commenta


                  • #24
                    Come l'hai fatto Rita?

                    Commenta


                    • #25
                      Vermicelli, aglio, pomodori datterini, peperoncino e spolverata di prezzemolo e basilico ! poco olio della Fara Sabina !
                      Michele, vuoi una birra ?
                      No, sono astemio.
                      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        Come l'hai fatto Rita?
                        il pollo?
                        vabbè, diciamo il pollo...
                        ho ricavato delle striscioline spesse circa un dito da due mezzi petti lasciati interi ( non a fettine). le ho condite con succo di mezzo limone, una spruzzata di aceto di mele, sale, un cucchiaino di garam masala, due cucchiaini di spezie per tandoori. niente yogurt, stavolta. le ho lasciate così mezz'ora circa. ho messo poco olio di arachidi in una padella grande, in modo da avere una bella superficie molto calda. a olio bollente ho versato il pollo. aspettato circa 3' e poi girato, in modo che si cuocesse velocemente e formasse una bella superficie croccante. altri 3' e stop! servito con una italianissima insalatina mista
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #27
                          ieri sera torta di patate, zucchine e pomodoro... con tanto origano, slurp.
                          sta sera .... melanzane panate... ho già l'acquolina
                          Alessandra
                          A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                          L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                          Commenta


                          • #28
                            Rita hai notato differenza tra quando mettevi lo yogurt e stavolta senza?
                            ps. grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Ross, la differenza è anche relativa al fatto che stavolta ho adottato una veloce cottura in padella usando il petto soltanto, mentre in genere uso i coscetti spellati e cuocio in forno o in fornetto versilia. comunque, la prima cosa è che non c'è la salsina, naturalmente. ti devo dire che il sapore è davvero molto simile, anzi direi più saporito perché non stemperato dallo yogurt. sceglierei di mettere lo yogurt se lo servissi con del riso, e dunque la salsa sarebbe d'obbligo. servito semplicemente come secondo, accompagnato da una verdura può essere una preparazione insolita e molto saporita del tristissimo petto di pollo. anche molto veloce, tutto sommato. è piaciuto anche a riccardo, che odia il pollo fatto a forma di pollo.....
                              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                              La Tavola di Rita

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X