X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maglietta del napoli (foto)

    martedì 17 si è festeggiato il compleanno di Andrea, di solito ha voluto torte semplici o bavarese, ma quest'anno mi ha fatto una richiesta, la maglietta del Napoli, non è un granchè l'ho fatta di corsa ma comunque vi mostro il risultato

    maglietta napoli.jpg
    File allegati
    Ultima modifica di Rubino Rosaria; 07/06/2013, 18:03.
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #2
    Rosaria sei sempre più brava!!!!
    E l'hai fatta pure di corsa???
    Brava, brava!
    Che ci hai messo dentro? (perché io lo so che le tue torte oltre che belle sono pure buone buone!!)

    Commenta


    • #3
      sempre brava Rosaria....
      I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

      La Tavola di Rita

      Commenta


      • #4
        E pure fatta di corsa...
        E lo dice pure????!!!
        A me piace, è bella e chissà che buona!
        A proposito, dentro com'è?

        Commenta


        • #5
          Rosi, sei brava e modesta!
          Fai tanti auguri ad Andrea!!!
          Maria Grazia

          Commenta


          • #6
            Mamma Rosaria... e meno male che eri di corsa!

            Commenta


            • #7
              L'ho farcita semplicemente come farcisco la mia torta mimosa, è un modo veloce ma piace sempre a tutti per il suo gusto, ho tagliato la torta in due, l'ho bagnata con latte freddo misto a liquore strega, un bicchiere di latte mezzo di strega e farcito con crema chantilly, nel caso della mimosa taglio dal pan di spagna uno strato di un paio di centimetri che poi mi servirà da coperchio, scavo la mollica dalla rimanente torta che mi servirà per fare la mimosa sulla torta, bagno l'interno con latte e strega, riempio con la chantilly, copro con il disco più sottile e bagno anch'esso, spalmo un po di crema su tutta la torta e copro tutto con la mollica sbriciolata.
              Grazie per i vostri complimenti
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Rosaria deve essere speciale anche la mimosa riempita di crema!!!!!

                Commenta


                • #9
                  che bravaaaaaaaaa!!!
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X