X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi per chi usa l'ipad o l'iphone?

    A volte usando l'ipad non riesco a scrivere bene, perché la schermata scorre in alto e non riesco a vedere quello che scrivo.
    Mi sono accorta che cliccando sul tasto che fa scomparire la tastiera a volte poi rifunziona. E basta cliccarlo di nuovo se non rifunziona. Insomma, con due o tre digitate al massimo poi riesco a scrivere in modo decente.
    Mi potreste dire se accade anche a voi e se facendo questa strana "manovra" le cose si risolvono?

    GRAZIE!

  • #2
    ehm, anche con un portatile accade la stessa cosa e in più la schermata "balla" in mezzo allo sfondo pubblicitario...

    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

    Commenta


    • #3
      A me con il portatile non lo fa...
      cioè mi dici che quando scrivi non riesci a vedere quello che scrivi?

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio
        ehm, anche con un portatile accade la stessa cosa e in più la schermata "balla" in mezzo allo sfondo pubblicitario...

        Il problema è nato solo oggi con la skin della Coop.. l'ho già segnalato ad RCS!
        Grazie del feedback!
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • #5
          io leggo coquinaria con un tablet,è un'agonia,fa continui refresh ogni volta che cerco di aprire un topic,in pratica devo sempre cliccare due volte perché mi presenta sempre la stessa pagina,e questo dal primo momento

          Commenta


          • #6
            Idem come sopra.

            Commenta


            • #7
              Per tablet intendete ipad o altro?

              Commenta


              • #8
                Sto usando solo ipad ed ho lo stesso problema,quando scrivo mi scorre e miva via la tastiera ,come adesso ...ora si e fermata e riesco a scrivere.mi succede già da tempo ,credevo fosse colpa mia
                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                -Francesca-

                Commenta


                • #9
                  Io intendo iPad.

                  Commenta


                  • #10
                    a me succede col pc normale... infatti oramai su Coqui ci sto pochissimo...
                    la mia casetta virtuale

                    Commenta


                    • #11
                      Succede anche col pc fisso, pensavo fosse solo il mio.
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        A me con il portatile non lo fa...
                        cioè mi dici che quando scrivi non riesci a vedere quello che scrivi?
                        Riesco a vere quello che scrivo, a volte schizza in alto da solo specie se voglio inserire una emoticon o un link.

                        Quando leggo tutta la videata di coquinaria, da capo a piedi, si sposta fino a scomparire dallo sfondo della coop... se agisco sulla scroll bar.
                        You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                          Il problema è nato solo oggi con la skin della Coop.. l'ho già segnalato ad RCS!
                          Grazie del feedback!

                          Grazie Nicola
                          e anche se voglio rispondere, mi fa il refresh in due tempi: prima fa vedere una piccola porzione di pagina e poi tutta. Come se il server rispondesse a tratti.
                          You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio
                            Quando leggo tutta la videata di coquinaria, da capo a piedi, si sposta fino a scomparire dallo sfondo della coop... se agisco sulla scroll bar.
                            La scroll bar infatti non deve esserci! C'è un errore nell'ADserver di RCS..
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • #15
                              Con IPad mi fa la stessa tua cosa, Ross, scorre via e, solo a avolte, smette se clicco sul tasto "tastiera".
                              ma questo disagio non c'è sempre, adesso ad esempio, sta scrivendo a meraviglia.

                              Altro problema è la dimensione con cui mi apre alcune pagine, a volte piccolissima e a volte normale.
                              Federica

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X