X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO ROSSANINA.....

    L'argomento sarà stato ampiamente trattato ma mi deve essere sfuggito.
    Quando ricercavo nel mio archivio una vecchia ricetta oppure un'interessante discussione, magari su richiesta, non facevo altro che ricopiare il link sul fondo pagina e il gioco era fatto.
    Ora tutte le ricette sono linkate allo stesso modo:



    come fare a distinguerle e magari poterle riportare linkate perchè servono a qualcuno?

    Non so se mi sono espressa bene, ma il tuo intuito arriva dove fanno difetto le mie parole.
    Grazie

  • #2
    Calen ora non bisogna più cliccare sull'indirizzo della pagina e copiare quello, ma direttamente sul titolo della discussione.
    "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

    Commenta


    • #3
      Grazie, lo sapevo che mi mancava un colpo!

      Commenta


      • #4
        Esatto e cliccando o copiando il link del numerino sulla destra #N si può condividere la singola risposta!
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • #5
          Grazie infinite Nicola!

          Commenta


          • #6
            Ecco, grazie Ing, questo non lo sapevo.
            "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
              Esatto e cliccando o copiando il link del numerino sulla destra #N si può condividere la singola risposta!
              anch'io non la sapevo questa. Grazie!
              PAOLA
              Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
              http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                Esatto e cliccando o copiando il link del numerino sulla destra #N si può condividere la singola risposta!
                Forse faccio della confusione, ma io archivio in PDF e non riesco poi a cliccare sul titolo/numerino....dove sbaglio?

                Commenta


                • #9
                  Guarda come si fa.. con Safari (che c'è anche per Windows) e anche con altri browser..

                  Schermata-2014-01-26-alle-18.27.55.jpg

                  abbiamo modificato da prima di Natale il forum per cui si può sia stampare che salvare in pdf un singolo topic!
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Nicola, io ho il Mac e pertanto non dovrei avere problemi.....l'unico problema in effetti sono io!

                    Commenta


                    • #11
                      Macché... questa cosa del pdf non la sapevo neppure io .. quindi grazie Calen!! (come sta la nipotina? )
                      Ultima modifica di L'Ing; 26/01/2014, 21:58.

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        Macché... questa cosa del pdf non la sapevo neppure io .. quindi grazie Calen!! (come sta la nipotina? )
                        La nipotina diventa ogni giorno più bella ed è per me una vera gioia vederla crescere. Mi auguro e le auguro che il suo percorso di vita prosegua serenamente!
                        Quanto ai PDF & C. non si smette mai d'imparare e devo ringraziare di cuore il TUO Ing.

                        Commenta


                        • #13
                          Caro Ing. però c'è un però, credo che abbiamo due versioni differenti di sistema operativo, come si vede dall'allegato :







                          per cui non posso avvalermi dell'opzione segnalatami!

                          Commenta


                          • #14
                            Questo è Safari7.. ma in tutti i browser da Stampa c'è PDF in basso a sinistra..

                            Schermata 2014-01-27 alle 13.44.40.jpg

                            che fa salvare il PDF del topic in questione..

                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • #15
                              Infatti io ho sempre archiviato così, allora continuo, volevo solo valutare se c'erano alternative valide! Grazie.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X