X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Rosalba ci dev'essere la mia ricetta in archivio, si chiama baccalà mantecato ma come giustamente diceva Fernanda si fa con lo stoccafisso (il baccalà , appunto )
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #47
      Rosvita, interesserebbe anche a me: per favore dimmi come posso averlo.
      Grazie
      Emilia
      La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
      Bertrand Russel

      Commenta


      • #48
        Ho aperto questo topic con interesse perché ho un pessimo ricordo di quando da bambina mi facevano mangiare il baccalà .Lo collego ai ricordi del CRES, una sorta di mensa scolastica del mio paese.Mia zia Lollo' lo cucinava in bianco con il limone.Ma io non ci andavo pazza.
        Poi, la mamma di mio marito faceva un baccalà con pomodori e noci e tanto olio che Raf usciva pazzo all'idea di mangiarlo. Non l'ho mai capito.
        Mi sono riavvicinata a questo sapore con delle semplici crocchette in tempura.Le mangiai al pranzo di nozze della Stef e ancora mi delizia il ricordo.

        Per cui, ho bevuto con entusiasmo il tuo commento, Federica, e mi hai spinto a provarci.Non posso che ringraziarti.

        Ah! ti ho salvato sul file delle cene....
        www.idolcidipinella.blogspot.com

        Commenta


        • #49
          Ragazzi, datemi tempo e metto il link all'opera omnia di Rosvita!!!

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Ragazzi, datemi tempo e metto il link all'opera omnia di Rosvita!!!
            Me lo sono perso?????
            La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
            Bertrand Russel

            Commenta


            • #51
              anche la mia mamma molti anni fa fece una cena così, baccalà preparato in tanti modi diversi... fu un successo enorme e tutti gli invitati si stupivano di me che ero una bambina e mangiavo baccalà come fossero caramelle!
              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X