X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laurapi, ho fatto la casetta di Prando!

    Mi manca ancora qualche rifinitura, ma ora la porto via e non potrà più fotografarla. Volevo mettere i MM sul tetto, ma, ehm, li ho mangiati . Così ho pensato di metterci qualcuno più grasso di me, per consolarmi


    Lo so, lo so, devo studiare ancora tanto. E' il ritornello che mi perseguita da una vita: "potrebbe fare di più, peccato che non si applica, ha sempre troppa fretta."
    Ma mi impegnerà , promesso! (Lo dicevo anche allora... )
    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

  • #2
    e' bellissima, e anche quella di laurapi, siete proprio brave
    http://bricioledicioccolato.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Laura è bellissima!!! Secondo me non devi studiare più.
      Peccato che la foto è piccolissima. Avevi paura a farcela vedere grande per caso?
      Mi piace un sacco il babbo natale nel camino. Mi dici come hai fatto? L'hai fatto tu?
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        Davvero ti piace? Si, il Babbino l'ho fatto io con un po' di MMF avanzato dagli ultimi esperimenti, difatti è rosa e non rosso. A furia di lavare quel vestito si sarà un po' scolorito, no?
        'spetta, vedo se riesco a mettere una foto più grande... Perà così si vedono le magagne Vabbè, comunque l'ho detto che mancano le rifiniture...

        "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

        Commenta


        • #5
          A me sembra bella e anche spiritosa
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #6
            Brava, adesso sì che ci vedo.
            Mi sembra che una stecca dello staccionato sia di un colore diverso.
            No, no. Così non si fa. E' bruttissima la tua casa! Ti rimando ad ottobre (prima era così)
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              .......
              Laura @---->----

              Commenta


              • #8
                .....
                Laura @---->----

                Commenta


                • #9
                  Naturalmente scherzo

                  La tua casetta mi piace molto e se avessi del fondente già fatto ti copierei il Babbo Natale.

                  Hai visto che poi, copiando, copiando, è venuta comunque la casetta tua?
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #10
                    mah, dite quel che volete ma io la trovo orrenda Mai e poi mai farei una casa così ( non ne sono capace )
                    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                    Commenta


                    • #11
                      Com'è bella!!
                      "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                      "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da verbena Visualizza il messaggio
                        mah, dite quel che volete ma io la trovo orrenda Mai e poi mai farei una casa così ( non ne sono capace )
                        C'hai mai provato?
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #13
                          LauraM sei stata molto fantasiosa, bravissima!
                          E ora corro a cercare il topic di LauraP, mi sono persa la sua!

                          Commenta


                          • #14
                            Simpatica la casetta, ma ancora di piu' il Babbo Natale a gambe all'aria
                            Marilena

                            Commenta


                            • #15
                              Grazieeeeee!!!!! Come sono contenta!!!

                              Verbena !
                              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X