X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dolce "Catastrofe" e successi di pesce

    Buonpomeriggio a tutti! Oggi a casa era giorno di grande festa, si festeggiava l'anniversario di matrimonio dei miei genitori (25), il mio compleanno (27) e l'anniversario del nostro matrimonio (29).
    Avevo pensato ad un dolce di effetto che volevo chiamare Dolce 252729, peccato che ieri all'assemblaggio finale del dolce è successo il patatrac...la farcia è un po" strabordata e la glassa ai lati è precipitata!! Ebbè d'altra parte sono principiante per i dolci decorati ed il danno è sempre dietro l'angolo. Ho rimediato il dolce, correggendo in corso d'opera...e così è nato il Dolce "Catastrofe"


    Dettaglio fetta dolce



    Per il resto il menù di oggi è stato il seguente:

    Antipasti:
    Mini Caciucco di seppie e calameretti
    Dadolata di verdure all'orientale con gamberi
    Insalata di polpo con cipollotti e sedano
    Mini sfoglie con spuma di tonno, robiola, olive e capperi



    Finte Cappesante di Gamberi e Cozze gratinate



    Primo:
    Spaghetti mare e orto



    Secondo:
    Filetti di Rombo e Cernia lardellati in crosta di patate con contorno di spiedini di verdure al forno



    Risultato finale.....tutto molto buono...anche il Dolce "Catastrofe".
    Saluti
    Elisabetta
    Elisabetta

  • #2
    tutto buono, ma adesso mangerei volentieri una fetta di quel dolce.

    buonoooooooooooooo

    auguri a tutti Gabriella
    Gabriella ex Stressolina

    "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

    Commenta


    • #3
      Mi scuso per le foto non prorpio perfette, però nella confusione dei preparativi e con la bimba che nel frattempo scalpitava, ho dovuto usare le impostazioni automatiche e il risultato non è quello che avrei desiderato
      Ciao
      Massi
      MassiCoqui

      Commenta


      • #4
        A me sembran belle anche le foto bel pranzo!