X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio dolce per una comunione

    Credo di essere troppo monotona, ultimamente, con i dolci per cerimonie. Il fatto è che vedo i limoni in giardino e mi parte una bordata di cose che spazzano via come un temporale estivo tutte le altre idee, gli altri propositi.Credo che sia d'obbligo unirci delle fragole. e poi la menta è inevitabile....
    La mia fortuna è che i destinatari sono diversi, non si conoscono tra loro e quindi il dolce è una novità assoluta.

    Insomma, sto' parlando ancora una volta della mia bavarese con gelèe di fragole. Pero'...il biscuit alle mandorle non l'avevo abbinato ancora.quindi, un po' di novità c'e'....

    www.idolcidipinella.blogspot.com

  • #2
    ..che bella pinella..è molto delicata e raffinata...io sono allergica alle fragole..ma un po" di voglia mi viene ugualmente...
    Mollyka

    Commenta


    • #3
      Bella come al solito.

      Io invece ho avuto ovazioni con il Dessert croccante al caramello e caffè!! proposto per la cominuine delle mie nipoti: due tortone da 30 persone cadauna!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Elegantemente bella !!!!!
        il mio blog......

        Commenta


        • #5
          che bella Pin..........come sempre del resto
          una fettina? , grazie
          saludi e trigu

          Commenta


          • #6
            Io non sono allergica alle fragole...nememno ai limoni...nemmeno alle mandorle...sono solo grassa.
            Perà mi viene una voglia, ma una voglia....
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #7
              Bellissima!!
              Francesca

              Commenta


              • #8
                Bellissima, complimenti, come al solito sei bravissima!!
                puoi darci la ricetta x eventuali tentativi di emulazione????
                grazie truffy
                Serena

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X