X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ciao Savita tua madre è meravigliosa, auguri!
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

    Commenta


    • #32
      ciao Savita ben tornata, che posti meravigliosi, peccato per gli incovenienti di salute, altrimenti chissà cosa avresti potuto fare,
      bellissima la tua mamma, ecco spiegato il perché della tua.............
      dai racconta ancora
      saludi e trigu

      Commenta


      • #33
        Belle le tue foto Savita ma di più le tue parole.... Samir che non credeva ai suoi occhi, me lo immagino. I treni senza porte, le scimmiette dispettose...

        Commenta


        • #34
          Eccoti finalmente!!!
          ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
          (Simona)

          Commenta


          • #35
            bentornata Savita! Son contenta se le "iti" se ne sono andate.....
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #36
              Ciao Savita, bentornata!
              Monica

              Commenta


              • #37
                Ciao Savita. Bentornata!
                Laura @---->----

                Commenta


                • #38
                  Auguri alla tua bellissima mamma e complimenti a te per i tuoi dolci Savita
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #39
                    auguri per la tua bellissima mamma e che belle le foto! anche le torte sono bellissime peccato per le "iti" però ...comunque bentornata
                    ivana

                    Commenta


                    • #40
                      Bentornata!!!! Bellissime foto.
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

                      Commenta


                      • #41
                        ciao Savita, e bentornata anche da me..che emozione deve essere trascorrere il tempo del volo in cabina di pilotaggio, e con un fratello ai comandi....un bellissimo fratello, aggiungo..
                        la cena è andata benissimo, ma ci sei mancata, adesso bisogna riorganizzare qualcosa quanto prima, mà ci pensiamo..un bacio grande sono felice che tu ti senta meglio, e che bella la tua mamma!!!! sulle torte non dico nulla....
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #42
                          ciao Savita
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #43
                            Savita, la cena è andata bene, grazie anche ai tuoi consigli e a quelli di Gianfranco.
                            Ho preparato i tortini dal cuore morbido ma ho fatto qualche piccola variazione, erano buoni, ma si sono un po' bruciacchiaticapita anche alle cuoche migliori e sempre quando non deve capitare.

                            La tua mamma è bella bella proprio come te Savita e la tua torta è bellissima, sbaglio o l'ho già assaggiata quella a forma di farfalla?

                            No, Anna, Savita non si riferiva alla nostra cena con Marina, ma a una cena che ho preparato a casa mia per una mia amica carissima e i suoi figli, ragazzi che ho visto nascere e che accettano anche qualche errore da quella che ama considerarsi quasi una loro zia.
                            Ultima modifica di angela54; 03/10/2008, 20:09.
                            Angiuledda
                            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                            Commenta


                            • #44
                              Che mamma bellissima hai, certo tu non sei da meno, la natura vi ha avvantaggiato, ma siete belle anche per l'espressione e l'atteggiamento dolce e rassicurante. Complimenti !!!

                              Commenta


                              • #45
                                Complimenti alla tua mamma e bentornata

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X