X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una torta per mia mamma

    Semplice semplice,come lo è lei...tanti auguri,mamma,ti voglio bene..



    Pan di spagna farcito con crema pasticcera profumata con mooolte bucce degli splendidi limoni del mio giardino.Un bacio grande a tutti
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

  • #2
    bella!
    è pasta di zucchero?
    ma gli stampini per i fiori dove li comprate?
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

    Commenta


    • #3
      raffinatissima!
      pensa che mia mamma,invece, per il suo compleanno non ha voluto torta.
      In compenso abbiamo mangiato dei cannoli da URLO!
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #4
        Si,Anny,è pasta di zucchero:le foglie,le rose e le calle sono fatti senza stampini,mentre per i fiorellini ho usato un tagliabiscotti.Grazie!
        "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
        "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

        Commenta


        • #5
          Che meraviglia !!!

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
            raffinatissima!
            pensa che mia mamma,invece, per il suo compleanno non ha voluto torta.
            In compenso abbiamo mangiato dei cannoli da URLO!
            Grazie Cinzia!! I cannoli? Siete andati meglio voi,io li adoro!!!!
            Barbara,grazie mille!!
            "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
            "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

            Commenta


            • #7
              Che bella!!!!
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • #8
                Molto molto elegante, brava
                http://www.uaar.it
                http://www.cicap.org/new/index.php
                http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                Commenta


                • #9
                  bella, bella Chiara! La mamma sarà sicuramente contenta! Mi hai anche dato un'idea semplice, veloce e raffinata per fare la torta ad una amica.
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta


                  • #10
                    Chiamala semplice! E' molto bella ed elegante e conoscendoti sicuramente anche buona!
                    Ultima modifica di Rubino Rosaria; 11/03/2009, 15:02.
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissima! semplice e quindi raffinata e soprattutto fatta col tuo cuore grande.
                      Cari auguri alla tua mamma e un bacio a te
                      Giulitris

                      Commenta


                      • #12
                        molto bella, bravissima
                        Raffuccia

                        Commenta


                        • #13
                          Semolice? io direi raffinata, proprio bellissima, complimenti!

                          Commenta


                          • #14
                            Volevo dire "semplice", of course

                            Commenta


                            • #15
                              ma a Napoli siete tutte così brave????auguri alla tua mamma e complimenti a te!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X