X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblicato originariamente da cutina Visualizza il messaggio
    ...grazie ..mi dispiace per i problemi personali...ottima notizia quella del voltaggio uguale ..alla fine credo che consumi come una lampadina, ma di quelle "tradizionali" e non a basso consumo, mi ricorda tanto il dolce forno di quando ero piccola...una ultima domanda, il tuo modello ha il timer per programmare?
    grazie ancora

cutina
    niente timer, è proprio un modello base.
    potresti mettere un timer esterno, quasi quasi ci penso anche io....
    Love Music Hate Racism

Commenta

• ho girato al largo da questo topic,perché non pensavo di averne bisogno,però a forza di tirarlo su la voglia è cresciuta
      ho scoperto or ora che il rivenditore di quella di Marina si trova in un paese qui vicino,potrei risparmiare sulla spedizione,ma chi glielo dice a mio marito che voglio una pentola che costa 152 euro
      Paola

le mie foto

Commenta

• ma perché 152 euro?
        le trovate ottime a 60-70 euro....
        Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
        La cuoca che copia

Commenta

• Pubblicato originariamente da annaginger Visualizza il messaggio
          Io l'ho pagato una quarantina di euri (grandioso investimento, se si pensa che l'ho usato due volte in tutto ) ma era un pezzo che non poteva mancare nel mio museo della caccavella inutilizzata... però l'ho visto in giro all'estero a molto di più.
          Invece sono molto soddisfatta del magic dicer, quello che fa i cubetti... funziona bene e lo sto usando

mi parli un po" meglio di questo aggeggio? anche a me piace tanto...dove l'hai preso quanto etc etc...
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

• quale aggeggio, cocchina?
            La cuoca che copia

Commenta

• Io ho quella della K pagata 69 euro la pentola è di coccio smaltata bellissima e molto valida!

Commenta

• è questo????????????

Australia's #1 online shopping website! Cheap bargains & discounts with the top online shopping Australia store! From furniture, to toys & hobbies, to appliances & pet supplies -- we've got it all, with free shipping on selected items!
                http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

• Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                  mi parli un po" meglio di questo aggeggio? anche a me piace tanto...dove l'hai preso quanto etc etc...
                  Cindy, io ne ho uno mandatomi da una mia amica dal Canada ma mia madre l'ha spinto troppo e si è rotto un gancio del coperchio.
                  E così me ne sono preso uno su dmail, non è così bello ma funziona, egregiamente per le cose bollite ma anche per quelle crude, basta che siano croccanti.
                  è questo
                  http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=143581-C826
                  Ultima modifica di Adriana; 26/02/2009, 12:59.
                  La mia cucina

Commenta

• Cindy ne avevamo parlato, ma devi esserti persa quel topic ,comunque guarda quihttp://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nk...e=raw&MT_ID=64
                    se poi digiti nicer dicer su google, ti appaiono molte pagine da consultare, io l'ho trovato anche al mercato, circa 10...¬....
                    il mio blog......

Commenta

• Per togliersi lo sfizio di averlo.....che ne dite di questo?

oooops! ho realizzato dopo che è lo stesso sito in cui lo ha acquistato valeria!
                      ed è senza timer !!!!!

annaginger tu dici che se ne possono trovare a buon prezzo...dove,su e-bay ho hai altre fonti?
                      grazie
                      Ultima modifica di ziacrostatina; 27/02/2009, 20:49.
                      il mio blog......

Commenta

• io uso la slowcooker dal secolo scorso senza timer e non ne sento assolutamente la mancanza
                        che valore aggiunge un timer?

questa della lakeland è una minislowcooker, per due persone... non ne prenderei una così piccola...

io ne ho ho comprato una in internet, ma veramente nel secolo scorso.. sarà stato il 97 o il 98.. e poi ne ho comprata un'altra della kenwood a milano, un due o tre anni fa.
                        La cuoca che copia

Commenta

• Grazie della risposta annaginger!
                          il mio blog......

Commenta

• O signur...ma come si è sfuggita 'sta cosa?

Che dite potrebbe essermi utilie in gastronomia?

Ad esempio come vengono le minestre?
                            Grazy
                            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

• Vorrei prendere anche io una slow cooker. Nei negozi non se ne trovano, ma su amazon.co.uk ce ne sono a bizeffe della Morphy Richards a prezzo bassissimo. Ho un po' di dubbi:
                              -chi l'ha presa in Inghilterra non ha dovuto comprare un adattatore per la presa di corrente? Sembra diversa dalle nostre prese
                              -se ne prendessi una ovale quale mi servirebbe per metterci dentro una forma da plum-cake 25x8x8 ? 6.5 litri o potrei scendere a 4.5? Se qualcuno che ce l'ha facesse un test mi farebbe un favore
                              Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

• Io l'ho presa a Roma da Peroni. Fanno anche spedizioni. E' della Kenwood - ovale - pagata 70 euro. L'anno scorso si trovavano allo stesso prezzo anche in outlet a Valmontone, se non sbaglio. Catena fashion district.

Commenta

Operazioni in corso..
                                X