X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa avete mangiato oggi a pranzo?

noi risotto mele e fontina, ricetta presa dal libro Osti custodi di Beppe Bigazzi, è tra le ricette della trattoria-rifugio Omens di Elvia Bertolin, località Omens, Verres, Aosta
    Ho fatto un normale risotto in bianco e quando era pronto ho spento e mescolato con dadini di fontina d'Aosta e mela

Per stasera ho altre cose in pentola tornerà
    La mia cucina

Chissà che buono....
    Qui io ho due malati (febbre e scombussolo di pancia), per cui sono due giorni che vanno a riso lesso
    Io e l'altra figlia sana un po' ci adeguiamo per non far venire loro troppe voglie...
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

che bello questo risotto! io adoro mettere la frutta nei piatti salati

E infatti... a pranzo abbiamo mangiato una torta salata ripiena di cipolle e mele

e poi dei pacchettini di nasello al prosciutto crudo, molto gustosi... ora mi rimetto in cucina per fare un po' di dolci
      Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
      La cuoca che copia

Commenta

Pubblicato originariamente da annaginger Visualizza il messaggio
        che bello questo risotto! io adoro mettere la frutta nei piatti salati

E infatti... a pranzo abbiamo mangiato una torta salata ripiena di cipolle e mele
        Ho messo solo una mela perché non sapevo quanto avrebbero gradito gli altri 2 comensali.
        Buona la torta salata con cipolle mele, cos'altro hai messo nel ripieno?
        La mia cucina

Commenta

Da noi scrippelle 'bbusse e carne lessa con insalata.
          Marilena

Commenta

Io ho i miei due figli malati quindi carne lessa e patate e carote lesse, magra oggi molto magra
            Simona (ex 2002!)
            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

tutto mi mangerei, le scrippelle, il risotto, la torta salata...io oggi solo 2 bocconcini di semola, uno col manzo arrosto e l'altro col gorgonzola...
              this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Adriana, il tuo piatto è splendido si fa mangiare con gli occhi.

Il mio pranzo di oggi è stato frugalissimo, ho messo in una ciotola lo yogurt fatto da me (grazie ai coquis per i consigli dati) ho aggiunto una pera a pezzetti e dell'insalata belga tagliata a striscioline, tutto sommato era anche gradevole.
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

Commenta

noi spaghetti al pesto coop e salatini storti del compleanno di stasera
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

oggi risotto alla zucca,fegato alla veneta,bieda condita.
                    Questa sera broccoli in padella,salsiccette e mini spiedini di maiale.
                    A proposito di Veneto....ma la Vippi?
                    AINAFETS
                    non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

pasta e piselli e un po di frutta
                      "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

Commenta

per pranzo

abbiamo mangiato orata al cartoccio e la focaccia fatta con 4 gr di lievito come da ricetta di MarinaB.Mi prendo avanti anche per la cena:ravioli con la zucca (fatti ieri sera con mio marito) pollo al forno e fagiolini lessi.
                        Mi aggrego anch'io nel chiedere di Vippi.
                        Buona domenica a tutti.

Commenta

Zuppa di legumi e cereali, io poi solo frutta, quelo mi consente la dieta, mio marito, beato lui i ciccioli d'oca, prosciutto d'oca e salame crudo d'oca, insalatina e frutta.
                          silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

Oggi sono stata invitata ad un pranzo per festeggiare il pensionamento di una collega.Ristorante di montagna con ridondare di portate a base di funghi porcini , dolci della casa ecc.Una goduria!!!
                            Maria Grazia

Commenta

Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                              Buona la torta salata con cipolle mele, cos'altro hai messo nel ripieno?
                              uova, panna acida e un po' di aromi... è nel blog
                              Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                              La cuoca che copia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X