X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Dopo tanto tempo riesco a trovare qualche minuto per scrivere e salutarvi. Mi appare scritto che la mia ultima visita risale al 01.01.1970... è possibile che non mi accorga del passare del tempo?

    E' cambiato il metodo per inserire le foto o sono io che non me lo ricordo?


    se qualcuno me lo spiega vi faccio vedere un po' di cosine

  • #2


    Eccola.
    Nel riquadro in cui scrivi il messaggio, vicino ai loghi per scrivere corsivo, maiuscolo e sottolineato, c'è una specie di cartolina gialla.
    Vai su quella, e inserisci nella finestra che ti si apre il codice url della tua foto.
    Dai invio e per magia compare nel messaggio la foto.
    Sarah
    Il mio blog: Fragola & Limone

    Commenta


    • #3
      ah, dimenticavo: bella la torta!
      Sarah
      Il mio blog: Fragola & Limone

      Commenta


      • #4
        Ciao Memè bentornata giorni fa pensavo proprio a te stavo guardando un topic con tanti tuoi bei dolci , chissà quanti ancora ne hai prodotti in questo lasso di tempo !
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

        Susanna

        Commenta


        • #5
          Grazie haras, ma non c'è nessun logo, solo le icone delle faccine. Cosa sarà successo?

          Ciao Suzien, un bacione!

          Commenta


          • #6
            Ciao memè, che bel ritorno!
            Per avere l'icona devi andare in pannello utente > modifica opzioni> opzioni varie > interfaccia di modifica messaggi seleziona interfaccia avanzata WYSIWYG
            Ultima modifica di Ninfadora; 06/11/2007, 13:22.
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #7
              Memè, guarda sopra a dove scrivi per rispondere. C'è una B una I una U e poi, penultimo, un quadrato giallo con le montagne. Ecco, quello.

              Bentornata!!

              Commenta


              • #8
                Ecco quello che dice la Ross...
                Sarah
                Il mio blog: Fragola & Limone

                Commenta


                • #9
                  Ciao Meme' bentornata!
                  http://www.camillalastellachebrilla.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao bellaaaaa!!! Che piacere rileggerti!!

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Ninfadora, ho seguito le tue istruzioni ed è tornato tutto alla normalità , ma le foto non si vedono


                      Commenta


                      • #12
                        seguimi bellissima memè:
                        sopra al pannello dove si scrivono le risposte ( non quelle veloci) c'è una icona gialla con disegnata una montagna, ci clicchi e si apre un altro riquadro dove vai ad incollare l'indirizzo che copi da imageShak
                        amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

                        Commenta


                        • #13
                          Memè per favore mi spieghi il procedimento per realizzare le bellissime torte che hai messo nei tuoi messaggi?
                          gabriella

                          Commenta


                          • #14
                            ciao le tue torte sono stupende complilmenti!!!!!
                            Anch' io sono interessata alla ricetta ed al procedimento ... con un nipotino appena nato e meglio che inizi a studiarmi qualcosa di carino per lui...

                            Commenta


                            • #15
                              grazie aidi, ma è proprio quello che ho fatto, anche perché ho sempre pubblicato le mie foto. Ora riprovo.
                              La prima torta è fatta con la ricetta della ciambella alla panna, mentre la seconda è una torta manuela. La decorazione è semplicissima. Ho disegnato con il cioccolato i contorni delle figure e poi li ho riempiti con tanti ciuffetti minuscoli di panna colorata.


                              rischio di impazzire

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X