X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDF cene di Barbara, Bruna, Giuliana, Graziana e Rita

    PDF fatti a 6 mani: Pinella, MarinaV, Laurapi. Un grazie alle cuoche!

    1 Barbara (questo è il file più pesante, è 1414 kb)

    2 Bruna
    3 Bruna
    4 Bruna
    5 Bruna
    6 Bruna

    7 Giuliana
    8 Giuliana

    9 Graziana

    10 Rita
    Ultima modifica di Laurapi; 22/12/2007, 11:15.
    Laura @---->----


  • #2
    già salvate tutte!!!
    Grazie Laura e buon Natale
    Gabriella

    Commenta


    • #3
      Mi piace, stavolta, essere la prima a rispondere.
      Mi piace dire, ancora una volta, quanto siamo riconoscenti a Barbara, Bruna, Giuli, Grazy e Rita per quello che fanno e faranno.
      Ma, credetemi!, devo assolutamente rivolgere il grazie piu' grande a Laura e Marina. Non mi ero mai resa conto del lavoro paziente e puntiglioso che in genere si fa con i pdf.
      Adesso lo so.
      Non c'e' parola che possa scrivere per esprimere la felicità che ho provato nel vedere il lavoro ultimato.
      Solo una: grazie di vero cuore.Grazie infinite!
      www.idolcidipinella.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Chi mi conosce sa che sono di poche parole e quindi
        Laura @---->----

        Commenta


        • #5
          Oh mamma che meraviglia!!!! Grazie, grazie a tutte voi!
          Che bel regalo di Natale!
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #6
            un grazie di cuore a tutte voi che avete realizzato tutto questo !!!
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              Grazie infinite, avete svolto un lavoro incredibile e per me è uno dei pdf più belli!
              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

              Commenta


              • #8
                Grazie mille Laura!
                Paola

                Commenta


                • #9
                  Che pazienza! Grazie per aver lavorato per noi!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie, è un bel dono natalizio!

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie di cuore a tutte, a chi ha postato facendoci partecipi della loro bravura e ospitalità , a chi si è accollato tutto il lavoro per la stesura di questo stupendo PDF che ci arriva proprio come un bellissimo regalo di Natale che ci permetterà di imparare tante nuove cose e di attingere molti spunti per i nostri futuri inviti. Da parte mia un grazie particolarmente affettuoso a Pinella che si è buttata anima e corpo in questa avventura, peraltro molto ben curata, che spero non resterà unica! Tanti cari auguri di Buone Feste a tutte.

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per il lavoro che avete fatto
                        Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                        Commenta


                        • #13
                          grazie a tutte per questo bellissimo regalo!
                          Venimmo per portare la gentilezza, ma non ci fu concesso di essere gentili.
                          esse.from.rohan@gmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissimo lavoro, già salvato, nei prossimi giorni sarà la mia Bibbia per queste e le prossime festività .
                            Complimenti e grazie a chi ha realizzato tutto questo!
                            http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissio pdf..grazie a chi ha lavorato e complimenti alle cuoche !!!!
                              Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                              M.Heidegger

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X