X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbè ladri come i gatti, ma qui si esagera!

Ruben, il nuovo gatto di casa, oggi che eravamo a tavola ha dato prova che da noi gatti normali non ce n'è.
    Con la sua temerarietà dei tre mesi è balzato sulla tavola mentre mangiavamo e si è fiondato sull'insalatiera, ci ha messo il muso dentro ed è riemerso con.....
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    DUE FOGLIE DI INSALATA!!!!!
    Condita con olio sale ed ACETO BALSAMICO!!!!!
    Ebbene sì: la mangia. E dopo che io ho finito di mangiare la mia, si è messo a leccare l'aceto nel piatto.
    ciao
    marchino

[ 25.07.2005, 13:59: Messaggio modificato da: marchino ]
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

vedi sti gatti moderni!
    adesso quando li cuoci non ti devi neanche più preoccupare del contorno...lo portano loro
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Forse la pubblicità dell'aceto balsamico dove si mangiavano anche l'erba è vera, allora!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] stupendo
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

Commenta

la Matilde, la mia vecchia gatta, era molto educata, non ha mai portato via nulla, non saliva sul tavolo, sulla cucina, potevi lasciare incustodite bistecche arrosti spezzatini.. lei aspettava tranquilla che il cibo arrivasse nella sua ciotola. Una sola volta in tutta la sua vita, l'abbiamo trovata a fare self service in nostra assenza: avevo lasciato una ciotola di fagiolini a raffreddare sul tavolo!!!
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

Commenta

La Mau è fanatica dei fagiolini. Una volta le abbiamo dato un po' di "bobi e salmone" (si cuociono i fagiolini, si fa uno strato in una pirofila,si aggiunge uno strato di salmone marinato e un altro di fagiolini. Si copre il tutto on un velo di bechamelle e si inforna per 20' - ricetta anni 90 - e il topo così non è più ot )lei si è sbafata i fagiolini e ha disdegnato il salmone, che poi è venuto buono in nottata...)
            s.
            "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

ah.. la Agata mangia (..no è restrittivo, dovrei dire "divora") le polpettine vegetariane, quelle di soia biologiche surgelate per capirci!
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

Commenta

si anche amy adora i fagiolini, poile piace da morire il melone (lo succhia tipo ghiacciolo) i kiwi, le pere e le banane.... gatti!
                Roberta
                i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

Commenta

Questi mici sono incredibili...il mio mangiava anche la polenta con qualunque condimento, anche con il gorgonzola!!e pensate.. NON MANGIAVA PESCE E CARNE CRUDA!!!
                  "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                  Karol Wojtyla
                  www.giuliocodega.it

Commenta

il mio adorato micetto,il quinto componente della famiglia,e a dir la verita' anche il piu' viziato è come il gatto della Vippi molto educato.Solo per le Pringles (?) impazzisce: una volta con un balzo giustamente felino me ne ha strappata una dalla bocca
                    annagiacinta
                    AINAFETS
                    non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

Operazioni in corso..
                    X